Improvvisamente si è bloccato

Salve ragazzi,oggi sono andato ad accendere l’Iphone ed era bloccato.Senza che avessi fatto niente.Mi diceva che era necessaro il Restore,nn riconosceva la Sim e mi chiedeva un codice di sblocco che io nn sapevo.Ora l’ho spento,poi ho tenuto premuto il Tasto Centrale,l’ho collegato al pc,e dopo alcuni minuti tutto è rifunzionato.Ma ho perso tutto qllo che avevo sopra.Da cosa è dipesa questa cosa ? Cioè ,se deve succedermi spesso è un casino perchè ogni volta in questo modo perderò i miei dati.Sapete darmi una spiegazione vostra? Grazie a tutti.

nons aprei, cosa avevi fatto ultimamente?

Niente di che proprio.10 giorni fa mi è arrivato e ho installato poche applicazioni tipo Ebay e Facebook,tutte gratuite.E poi nn l’ho proprio collegato + al computer.Ora però con questo ripristino mi è uscito scritto su itunes che l’Iphone è stato sbloccato,cosa che prima nn mi era uscita.Che significa ?

lo avevi comprato usato?

Nuovo da Media World !

C’è possibilità che mi risucceda di nuovo ragazzi ? E’ la prima volta che mi esce scritto “Iphone sbloccato” su Itunes.Non lo so perchè.Ora vorrei inserire anche il programma per fare i video ma non ci riesco con QuickPWn.