Buonasera ragazzi volevo chiedervi un parere, è la seconda volta che mi capita che in una zona dove prendo campo
le tacchette in alto a sx scompaiono, cioè esempio ora sono a casa sotto wi-fi ed aggiornavo around me e il telefono aveva 3 tacche,quando sono scomparse per un paio di secondi,ricomparse e ha rifatto la stessa cosa un’ altra volta.
La prima volta che l’ha fatto è stato domenica scorsa che mentre chiamavo cadde la linea e fece la stessa cosa ripetendola esattamente 2 volte come ora…devo pensare ad un problema hardware?oppure che qualche modo per resettare magari le impostazioni di rete?
Prova con un ripristino delle impostazioni di rete!
Impostazioni–>generali–>ripristina–>ripristina impostazioni di rete.
Sent from my iPhone using Tapatalk
allora il ripristino l’ho fatto ieri sera e oggi pomeriggio mi ha rifatto il problema…mi capita sempre quando non chiamo è capitato solo una volta che chiamavo e cadde la linea…che faccio?
Se, come gestore, hai 3, succede perchè stanno lavorando per potenziare la loro struttura e quindi il loro segnale.
Mi sono arrivati 2 sms da 3 che mi avvisavano di questo, nelle settimane passate.
Però ho notato che non sono arrivati a tutti, potresti essere uno di questi.
sì io ho 3 come gestore telefonico…quindi dici che potrebbe essere questo?infatti il telefono ha 2 mesi,mi secca portarlo in assistenza dopo appena 2 mesi di vita…
Bè, io aspetterei ancora una diecina di giorni, a me sono durati circa due settimane, ma ora tutto funziona bene (incrociando le dita).
probabilmente il problema è legato all’espansione delle infrastrutture della rete 3 aspetta e poi facci sapere