Improvvisamente mi appare "NESSUN SERVIZIO" con qualsiasi scheda

Si!
Ma ha sempre funzionato benissimo :frowning:

il mio problema non si è ancora risolto…

Allora ho deciso: oggi mi appresto a fare un ripristino totale dell’iPhone…
Se non funziona nemmeno in questo caso lo porto in assistenza e me lo farò cambiare…

Tienimi aggiornato quando farai il ripristino totale!
Ma a te era ancora in garanzia?

Io di tanto in tanto ho lo stesso problema!!ma risolvo togliendo la sim e rimettendola piu’ volte…e spegnendo e riaccendendo l’iPhone!!Fino a quando mi appare una minima tacca di segnale senza logo gestore…ma poco dopo mi ritorna regolarmente il segnale!!Non nascondo che qualche volta perdo la pazienza…ma alla fine ho sempre risolto:)

ciao a tutti, aiutooooooooooo…
ho fatto cambiare il vetro all’iphone 4 che ho rotto, e da allora il cell funziona con tutte le sim tranne la mia vodafone, sono andato a cambiare la micro sim e non è cambiato niente,
aiutooooooooooooooooooooooo…
adesso mi da nessun servizio anche con la wind… SONO DISPERATOOOOOOOOOOOO!!!

0_o calma…

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao a tutti, aiutooooooooooo…
ho fatto cambiare il vetro all’iphone 4 che ho rotto, e da allora il cell funziona con tutte le sim tranne la mia vodafone, sono andato a cambiare la micro sim e non è cambiato niente,
aiutooooooooooooooooooooooo… …
adesso mi da nessun servizio anche con la wind… SONO DISPERATOOOOOOOOOOOO!!!

Stai facendo spam,hai copiato e incollato la stessa richiesta di aiuto in 4 discussioni diverse

Già avvertito

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche io ho lo stesso problema, sia che inserisco la scheda vodafone che la usim della 3 mi da ricerca rete l’aggancia ma non ha tacche nell’antenna, se tento di chiamare mi da errore. Ho contattato sia la vodafone, dove avevo acquistato l’iPhone, che la 3 ma nessuno sa dirmi nulla, per loro va tutto bene, premetto che se inserisco le schede in altro telefono funzionano senza problemi. Questo mi succede da dopo che ho fatto l’aggiornamento consigliato con il 5.1.
Ho già provato a fare di tutto ma non sembra voglia funzionare, che mi consigliate ?

Hai provato anche con un ripristino totale tramite iTunes in DFU mode?

Si le ho provate tutte e mi fa sempre la stessa cosa, non so se coincidenza, ma anche io acquistato a Marzo in provincia di Taranto e fino a che non ho fatto l’aggiornamento andava benissimo, inizio a pensare di buttarlo.

Io inizierei a pensare di sostituirlo,dato che e’ ancora in garanzia.

si anche io, ma proprio con un altro telefono sono rimasto deluso in tutto purtroppo ç_ç, oggi farò un ultimo tentativo portandolo alla apple e vediamo che mi dicono, grazie di tutto .

Prego :wink:

non consentito

:cursing: salve sono matahary buona sera

sul mio iphone 4 s 32gb compare non consentito avendo perso lavoro non ho piu potuto pagare abbonamento.
posso sbloccarlo grazie infinite.:crying:

L’unica è pagare. Purtroppo :slight_smile: