cioè, sono l’unico che ti ha risposto e non dici nulla?
Hai perfettamente ragione e ti chiedo scusa…
Ti ringrazio per la risposta e sono perfettamente d’accordo con te, anche secondo me apple sta abbassando un po’ le barriere…anche per questo motivo rimango fiducioso alla finestra.
Per il resto cosa prevedi circa un iWork Mobile (chiamiamolo così…)?
Non sarebbe male eh?
mmm…potrebbero farlo, ma ci vorrà ancora qualche tempo, secondo me…anche se sinceramente non capisco questa avversione della apple nel rendere l’iphone un cellulare per una clientela businness… bastano un office e qualche altra cavolata ed è fatto
e quindi? :confused1:
era ironico simo
si ma non ho capito in che senso era ironico…vabbè
alla fine ne vale la pena, consiglio fraterno, o no? mi serve x lavorare, ho acquistato l e71 e sono indeciso se sostituirlo o meno…
dai, cavolo…abbiamo passato un mese a discuterne…non dirmi che non hai ancora capito come la pensiamo???
si… ovvio… ricordo… poi non lo preso… ho preso da pochi gg l e71… come ben sapete l e71 e x lavoro… quindi non so se sostituirlo con l iphone o meno…? ma ne sta uscendo un nuovo modello? ne vale la pena x lavoro? non mi interessano i giochi musica…
nn mi va piu su borsa youtube e meteo
da 1 po di tempo nn mi va piu su youtube meteo e borsa nn so il perke ma so ke nn e 1 problema mio infatti al mio vicino ke ha l’ipod touch succede la stessa cosa qualcuno puo aiutarmi???:cursing::cursing:
Hai già aggiornato il firmware all’ultima versione?
ciao a tutti ragazzi… finalmente come dicevo ieri l ho comprato da mw… dopo aver cambiato tanti cell… omnia, e71, ed adesso iphone da ieri, e davvero un bel prodotto… come touch non ci puo venir dietro nessuno… avevo comprato x natale l omnia, ma l ho tornato dietro subito… non si potevaq usare… touch pessimo!!! questo e molto molto di gran lunga migliore…
bhe che dire ogni cosa ha i suoi pro e contro…
bhe qui la batteria dura poco…
i comandi vocali x le chiamate non ci sono…
la suoneria messa al max e sempre piano e non abbastanza squillante…
se voglio cancellare una singola conversazione non si puo…
se ho tanti msg devo star li a cancellarli ad uno ad uno e non ce l op cancella tutti…
se voglio cancellare una singola chiamata o suillo ricevuto non si puo ma bensi tutta la lista…
queste le mie prime cose… mi sapete dire qualcosa?
???
ti ho risp nell’altro topic;)
ecco le mie impressioni velocemente: è un gioiellino fenomenale, quando utilizzo n82 per lavoro mi vien da buttarlo fuori dalla finestra, quando passi al touch screen ed a uno schermo così è impensabile tornare indietro!! Effettivamente ti cambia la vita se attivi il traffico ad internet, altrimenti è come avere una ferrari senza benzina!
Oltre al device, Apple store è stata veramente un arma vincente, è un incredibile valore aggiunto che tutte le altre marche non hanno e che ci metteranno un po’ per colmare.
Detto questo, al momento non lo vedo adatto per un utilizzo lavorativo, due grandi criticità, la batteria, per chi sta veramente tanto al telefono secondo me ha veramente difficoltà a terminare la giornata, e l’impossibilità di lavorare con file office (questo è un difetto potenzialmente colmabile con le app).
Altro grande difetto anche per chi non ne fa prettamente uno strumento di lavoro, l’assenza del multitasking, davvero limitante. Infine la sincronizzazione solo tramite cavo.
Detto questo rimane un gran bel gioiellino di cui sono veramente soddisfatto nonostante le pecche dette, anche se secondo me non vale il prezzo ufficiale a cui lo vendono qui in italia! ma questo un po’ per tutti i cellulari…
Io ho acquistato iphone da circa una settimana, e devo dire che va alla grande in tutto… Da internet, al wifi, allo schermo touch, insomma: una vera bomba!!! L’unico neo, che purtroppo è bello grosso, è la batteria: se si naviga, si usa qualche applicazione, si mandano un po di messaggi e qualche chiamata, questa viene prosciugata nel giro di qualche ora!!! Se dovessi tornare indietro, visti i soldi spesi, non so se rifarei l’acquisto!! Di sicuro è un punto in cui apple dovrà lavorare, e non poco, nel prossimo modello!!!
Rispondere a una chiamata in arrivo
Ciao,
si comportava così di tanto in tanto il primo 3g che poi ho venduto, da 15 giorni ne possiedo uno nuovo e oggi si è ripetuto il problema:
ricevo una chiamata, sposto verso destra la freccia per rispondere … e la freccia sembra inchiodata ! Una, due, tre volte, poi schiaccio per un istante il pulsante in alto a destra e risposto la freccia : ok, connessione avvenuta!
Se non procedo così perdo la chiamata in arrivo e devo richiamare !:cursing:
dagli tempo con il ciclo di ricariche…i primi gg è normale che sia così!
il primo giorno che lo ho usato io non è durato mezza giornata!
Io ho notato che fa la stessa cosa, anche magari per togliere
il blocco salvaschermo, solo se viene completamente oscurato il sensore
di luminosità… ad esempio… se tieni il telefono in mano e con il
pollice vai a coprire la zona in alto a sinistra (a sinistra dell’altoparlante),
il touch screen non funziona… rimuovendo il dito dal sensore invece
riprende immediatamente a funzionare:thumbsup:
se hai fatto il jailbreak, forse ho una soluzione per te
ho pronto un tema “tap to unlock”, che al posto dello slider ha un tasto da premere