Imppssibile usare Twitter...Help!!

Ciao a tutti…Ho appena installato Twitter sul cellulare e ho effettuato la registrazione tramite il mio Iphone…Solo che se apro il programma e vado al mio profilo nn posso visualizzare i miei tweet…Mi conpare “Errore nel caricamento dei Tweet (40…”
Inoltre se vado nel mio profilo nonostante mi dice 20 following se ci clicco su mi dice “Non segui nessun utente”…Come mai??
Per favore aiutatemi, ho bisogno per lavoro di Twitter… :((

Io ho appena provato l’app e funziona tutto correttamente! Secondo me avevano problemi sui loro server

Confermo, anch’io ho appena provato ad accedere e funziona tutto perfettamente.

A me invece continua a non funzionare…Ma voi avete inserito il numero di cellulare per utilzzarlo tramite iPhone?

No, solo usernane/mail e password

Sent from my iPhone using Tapatalk

No, solo mail (anche perchè non posso farlo, visto che non sono supportati i numeri svizzeri :frowning: )

Da web come entri ? Devi mettere gli stessi dati

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma stai provando a twittare o ad accedere tramite l’app twitter? Appena la avvi cosa succede? L’hai aggiornata all’ultima versione?

No nn ho problemi ad accedere…Ma praticamente nn riesco a vedere nulla, ne i miei tweets ne quelli degli altri…L’ho appena scaricato da Appstore quindi è sicuramente l’ultima versione…Appena lo avvio mi si apre la schermata principale della home con quel messaggio di errore…

Ok, allora sembra essere un problema di connessione, visto anche l’errore 400 che ti da! La tua connessione dati funziona? Con le altre app navighi?

E se accedi tramite safari?

Sembra essersi ripreso…Adesso funziona tutto…Chiedo agli amministratori di nn chiudere questo topic per qualche ora in modo da continuare qui se il problema dovesse ripresentarsi senza aprire una nuova discussione…Grazie per l’aiuto!

io da ieri sera risulto sospeso e non capisco il perchè. Non ho fatto nulla…Lo apro di tanto in tanto per seguire gli ultimi tweet e nient altro.
Non sò nemmeno come si fa a riattivare.

Ma ti da lo stesso errore che dava a me?

in realtà mi dava un errore sull’inesattezza di user e password. Così ho provato sul pc. Dopo essemi collegato con le credenziali che uso da sempre è comparso il banner rosa dove mi avvisava che ero sospeso (?!). mah

A me ieri non faceva vedere ne i miei tweet, ne i miei followers. Ho disinstallato l’app e l’ho reinstallata non scaricandola dall’app store ma dal menu generale/Twitter cliccando installa. Mi ha infatti installato una nuova versione, diversa rispetto quella che avevo prima per iPhone 4. Ora funziona tutto ok