Ciao a tutti! ho un iphone 6s aggiornato ios 10.1.1.
Da qualche settimana se vado in impostazioni utilizzo batteria mi si azzera il conteggio dell’ utilizzo diviso per le varie app e mi dice “le informazioni relative alla batteria saranno disponibili dopo aver usato iphone per qualche minuto”. dopo un po’ ricompaiono i dettagi fino ad arrivare a ultime 24 ore o ultimi 3 giorni per poi riazzersi di nuovo.
Fino a qualche settimana fa leggevo sempre ultime 24 ore o ultimi 7 giorni.
Da cosa può dipendere?
grazie in anticipo a tutti per le risposte!
Dopo che fai una ricarica completa, dovresti rileggere i dati che ti interessano.
Giovanni.
grazie per la risposta ma non credo sia quello il problema perchè succede a prescindere da ricariche complete o meno.
ogni tot giorni si azzera il conteggio dell’ utilizzo della batteria diviso per le varie app quando fino a poco tempo fa mi riportava sempre la visualizzazione delle ultime 24 ore o 7 giorni.
Ciao,
che strano a me non è mai capitato.
Prova magari a fare un riavvio con tasto home + sleep fino alla mela, e vedi se ti cambia qualche cosa.
Quello che dice l’utente @Giovanni1973 è probabilmente riferito alle indicazioni utilizzo/standby riferite all’ultima ricarica completa.
fatto anche il riavvio con tasto home + sleep e non cambia nulla
Ciao …
lo faceva anche a me… poi con uno degli aggiornamenti è andato a posto.
Io ogni tanto però… faccio un bel DFU, ripristino, aggiornamento, non carico il backup…
Approfitto di questo topic per chiedere, ma anche a voi dopo l’aggiornamento a iOS 10.1 la batteria ha avuto un vistoso calo di prestazioni?
Io utilizzo il telefono sempre nello stesso modo ma ormai non riesco ad arrivare a sera praticamente mai!