impostazioni/telefono/il mio numero

Ciao a tutti…ho preso da una settimana un iPhone4 32gb e sono passato da Vodafone a Tim.
Dopo qualche giorno con la scheda provvisoria datami al centro Tim, sono tornato in possesso del mio vecchio numero, essendo andato a buon fine il cambio di operatore.
Continuo però a visualizzare il numero provvisorio su impostazioni/telefono/il mio numero. Quello spazio nel mio iPhone non è cliccabile quindi, non riesco a cancellarlo. Qualcuna sa dirmi come si può modificare il numero in quella schermata?
Grazie.

Potresti provare con un ripristino delle impostazioni di rete

err

impostazioni/gestore/deselezionato automatico e compare la lista operatori disponibili. dopodiché riselezione automatico.
esco e poi:
impostazioni/telefono–> ora il mio numero è modificabile!

mmmmmmmmh…

Niente. Fatto ma non è comunque cliccabile.

ho appena richiesto al 119 una riconfigurazione della sim. bisogna attendere dalle 24 alle 48 ore. Ci sentiamo tra due giorni. :slight_smile:

Niente da fare…
C’è qualcuno che sa come risolvere il problema? :crying:

Ciao, io ho un problema simile…fino a pochi giorni fa, visualizzavo nell’applicazione nativa contatti, il mio numero di telefono in cima alla lista, da qualche giorno non si vede più! perchè? chi mi aiuta?
a differenza di te, io se faccio impostazioni/telefono/mio numero, posso digitare cio che voglio…ma di la nella app non lo vedo

Devi modificare il tuo account di itunes, in itunes, con il nuovo numero e poi sincronizzi.