Ciao a tutti…ho preso da una settimana un iPhone4 32gb e sono passato da Vodafone a Tim.
Dopo qualche giorno con la scheda provvisoria datami al centro Tim, sono tornato in possesso del mio vecchio numero, essendo andato a buon fine il cambio di operatore.
Continuo però a visualizzare il numero provvisorio su impostazioni/telefono/il mio numero. Quello spazio nel mio iPhone non è cliccabile quindi, non riesco a cancellarlo. Qualcuna sa dirmi come si può modificare il numero in quella schermata?
Grazie.
Potresti provare con un ripristino delle impostazioni di rete
err
impostazioni/gestore/deselezionato automatico e compare la lista operatori disponibili. dopodiché riselezione automatico.
esco e poi:
impostazioni/telefono–> ora il mio numero è modificabile!
mmmmmmmmh…
Niente. Fatto ma non è comunque cliccabile.
ho appena richiesto al 119 una riconfigurazione della sim. bisogna attendere dalle 24 alle 48 ore. Ci sentiamo tra due giorni.
Niente da fare…
C’è qualcuno che sa come risolvere il problema? :crying:
Ciao, io ho un problema simile…fino a pochi giorni fa, visualizzavo nell’applicazione nativa contatti, il mio numero di telefono in cima alla lista, da qualche giorno non si vede più! perchè? chi mi aiuta?
a differenza di te, io se faccio impostazioni/telefono/mio numero, posso digitare cio che voglio…ma di la nella app non lo vedo
Devi modificare il tuo account di itunes, in itunes, con il nuovo numero e poi sincronizzi.