Impostazioni Suoni un po' scarsina come possibilità?

Sono nuovo del forum, possiedo un iPhone4 da circa una settimana e arrivo da BB dove mi sono trovato benissimo ma ero incuriosito da Apple specialmente per la necessità di navigare spesso.

Sono quindi passato ad Apple e per ora tutto bene, solo che alcune cose tipo l’impostazione dei vari suoni mi sembra un po’ scarsina.

Per esempio non posso impostare un suono a piacere per una mail in entrata? Da quello che ho capito non è possibile. Esistono per caso delle APP per personalizzare queste impostazioni?
A me farebbe molto comodo perchè per ogni tipologia potrei impostare un suono o una vibrazione a piacere con il volume a piacere, mentre così per esempio non sento neanche quando arrivano le mail perchè fa un suono molto basso e una volta soltanto.

Grazie

prova a vedere se fa al caso tu:

Come creare le suonerie per iPhone con iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Guida: creare una suoneria Sms per iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ciao
Luca

Ma devi essere jb mi pare

Sinceramente non vorrei poter creare delle suonerie nuove ma solo poter gestire quelle che già ci sono come volume e con la possibilità che il suono si ripeta più di una volta.

Come ho già detto non riesco a sentire quando mi arriva una mail o qualcos’altro.

Si in effetti il volume non è il massimo rispetto ad altri dispositivi, io ovvio con vibrazione quando sono in giro e ce l’ho in tasca.

Si però neanche la vibrazione è facilmente distinguibile in tasca, a mio avviso è troppo breve. Possibile che non ci sia la possibilità di cambiare i settaggi di queste impostazioni?