Buongiorno,
potete indicarmi quali siano le migliori impostazioni da settare il telefono per ricavare immagini di massima qualita’ ?
grazie.
Giovanni
Buongiorno,
potete indicarmi quali siano le migliori impostazioni da settare il telefono per ricavare immagini di massima qualita’ ?
grazie.
Giovanni
Salve @GiovanniAvideo, non ci sono particolari settings per le migliori immagini o video. Quelli, te li devi trovare tu facendo numerose prove. Comunque a meno dell’utilizzo di app di terze parti, con l’app standard di foto non puoi variare molto se non qualche parametro e con difficoltà perchè accessibili con doppi e tripli menù/funzioni.
PS. Ricordati sempre che è un telefono e non una reflex
buongiorno,
certo, non e’ possibile settare come una reflex, ma ci sono molte voci a proposito di fotografie, vorrei utilizzare le migliori, dove rendere l’immagine piu’ possibile professionale.
es. chi mi riferisce che e’ preferibile scattare a 12mp. chi a 48 mp.
grazie per la tua risposta.
Giovanni
EDIT
per registare video e’ possibile utilizzare camera app black magic, ma per la fotografia c’è un app apposita ?
Moderazione
Buongiorno
Il regolamento vieta i messaggi consecutivi e gli up.
Se nessuno ha scritto e devi aggiungere/modificare qualcosa, la piattaforma mette ovviamente a disposizione il tasto Modifica, contrassegnato dalla canonica Pennina
Inoltre era stato aperto un topic identico che è stato ovviamente rimosso. Trattandosi dello stesso argomento, ovvero impostazioni video e foto dell’app fotocamera o da app presenti su AppStore, la discussione deve essere unica ed in sezione dedicata, ovvero Apps.
Per questa volta modifico io.
Grazie
EoM
Proprio come hai detto tu, sono voci e non è detto che quello che agli altri funziona poi funziona anche a te. Alla base di tutto questo comunque c’è sempre il saper fare le foto e nella fotografia bisogna sempre provare, provare, provare…provare, provare…
Ci sono da sempre leggende che dicono che se acquisti un iphone poi diventi helmut newton
Son le stesse leggende che fanno pensare, ahimè, ai giovani di questi tempi, che con 4 dirette su YouTube o Instagram, si fanno i soldi e si vive di quello…