Impostazioni posta elettronica

Ragazzi chi mi da una mano a settare la posta elettronica sull’iphon? Ho provato ma non riesco e non sono riuscito a trovare guide. Grazie come sempre.

Se hai un mac fa tutto il tuo pc settandoti il tuo account di mail , se no vai in impostazioni----mail----e da li riempi i campi richiesti per aggiungere account su iphone.

Ciao dicci se ci sei riuscito !!!

Grazie ci provo… Il problema è capire quali dati inserire… Io di solito la leggo dal Web di libero… Grazie

Dalla pagina di libero ti trovi smtp e il pop ed il gioco è fatto…prova

Questi sono i parametri Libero - Assistenza - Supporto tecnico - Dati e parametri

ti bastano o vuoi sapere anche come si inseriscono?

K adesso li devi solo mettere !!!

Grandi. Grazie

Ragazzi chi mi da una mano a settare la posta elettronica sull’iphon?
il mio account di posta e’ hotmail
grazie 1000
ciao

credo che hotmail sia l’unico non supportato :nonso:

ho sentito anch’io che aveva problemi di compatibilità… ma i problemi sono fatti per essere risolti :stuck_out_tongue: dai, sotto con le prove

di prove ne sono state fatte a migliaia bisogna aspettare il fimware 2.0 e vedere se si muove qualcosa… :wink:

Purtroppo Jacko, come si dice a Roma… sono un po de coccio… Non ci sono riuscito. Ho messo i paramentr ma non vengo riconosciuto dal server. Probabilmente sbagli user name o alto che no riesco a Capire. Ho fatto varie prove e poi mi sono arreso. Vuol dire che continuero’ a leggere dal web. Grazie comunque perche’ siete sempre molto gentili.