impostazioni MMS iPhone 4 iOS 4.1

si poi ho notato che lo imposta in automatico! :wink:

Ciao ilfollepoeta…ho risolto il problema in parte ora ti spiego …Vodafone a dei problemi con Iphone 4… se tu non attivi dalle impostazioni,rete,dati cellulare non riescia ricevere e ne inviare gli mms questo l’ho scoperto dopo tre telefonate a Vodafone e una alla Apple garzie x le tue info :rolleyes::rolleyes:

Io riesco ad inviarli e a riceverli anche senza 3g acceso!! Ho Vodafone! :slight_smile:

Il 3G non è necessario ma le rete dati è essenziale per l’invio di foto che sono dati :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

magari ci puoi dire come hai fatto;)

Non ho mica impostato niente da quando lo attivato vodafone mi ha detto che si configura tutto automaticamente senza inserire niente! :slight_smile:

Disattivi il 3G
Attivi la rete dati
E iPhone invia con la rete gsm invece che con il 3G ma molto più lentamente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto!!

confermo :):slight_smile:

cmq x la cronaca e la Vodafone che ha dei problemi con iphone 4 nel configurarlo x gli mms… se non attivi dati cellulare dalle inpostazioni non li ricevi e nemmenoli invii:crying::crying:

problema mms gestore 3

ciao a tutti
possiedo ipone 4 gestore 3

non ricevo nè invio mms e non esiste sul mio cell il percorso che da impostazion- rete-mms consente di inserire indirizzo e proxy

qualcuno ha il mio stesso problema? potete aiutatmi? grazie mille

Non vorrei dire una c…a ,ma non è che si debba reimpostare l’apn per gli mms?La vodafone non lo fa vedere ma se cambi sim esempio quella di Tim,si vedono,parlo per il 3gs non so se il 4 sia uguale,mi piacerebbe saperlo.
Grazie.