Ho acquistato questa offerta in un negozio Tim e me l’hanno attivata dicendomi che sarebbe partita dal 19 luglio, ora ho inserito la sim nell’iPad il 20 luglio ma non ho la connessione e nemmeno mi è arrivato il messaggio di attivazione;
la mia domanda è: possono volerci alcuni giorni perchè questo avvenga o sono io a dover impostare qualcosa ?
ciao anche a te…direi che devi rivolgere la stessa domanda all’assistenza tim,non credi?prego comunque.
Impostazioni INTERNET PER 1 ANNO su iPad
Buongiorno anche a lei
Esatto…se riscontri anomalie nelle attivazioni SIM o comunque sia problematiche con l’ operatore,la prima
Cosa da fare è sempre quella di contattare l’ assistenza
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Si d’accordo però prima di chiamare il 119 volevo sentire se c’era qualcuno che ha avuto esperienze in merito, in fondo i forum hanno anche questa funzione.Grazie comunque.
noi abbiamo anche questa funzione…ma in queste circostanze,può solo risolvere l’ assistenza…noi non possiamo consigliarti nulla.
…e poi come è andata a finire ?
Dai qui è andata meglio, solo due anni
Tanto ormai… Non disturberà piu
Senza parole…
Alex, non serve puntualizzare…
Crei ulteriore flame e non è per nulla utile
grazie
Volevo solo esprimere il mio pensiero…scusate ancora
Grazie