salve a tutti ieri sera quando ho aggiornato ios come tutti ben sappiamo al termine del ripristino non è uscito collegare a itunes ma impostare iphone
ora a me mi è stato chiesto solo id apple e la password poi mi ha fatto selezionare la mia rete WI-FI poi mi ha chiesto l’autorizzazione della localizzazione e quella di eseguire delle diagnosi e test dell’iphone poi mi è apparso un messaggio che potevo usare ora il mio iphone.
la mia domanda è questa come mai negli altri video tutorial dell’introduzione a ios 5 ci sono molti piu step di quelli che ho fatto io???
Ho sbagliato qualcosa???
Ps:gli step in piu ai quali mi riferisco sono usa account itunes o icloud,trova iphone e altri.
alcune funzioni nn sono disponibili sul 3gs.
§Personalmente per ora l’ho fatto solo sul 4 sull’ipad e in entrambi i casi ho RIPRISTINATO A NUOVO da DFU… quindi ho dovuto fare tutti i passaggi.
Potresti provare a forzare l’aggiornamento o a ripristinare da DFU e poi riprendere il backup.
scusa ma non riesco a seguirti…che significa forzare l’aggiornamento e ripristinare da dfu e poi riprendere il backup a me l’aggiornamento è andato a buon fine mi chiedevo solo come maiho fatto meno step di quelli che ho visto fare sul video…