impostazioni iniziali ios 5

salve a tutti ieri sera quando ho aggiornato ios come tutti ben sappiamo al termine del ripristino non è uscito collegare a itunes ma impostare iphone
ora a me mi è stato chiesto solo id apple e la password poi mi ha fatto selezionare la mia rete WI-FI poi mi ha chiesto l’autorizzazione della localizzazione e quella di eseguire delle diagnosi e test dell’iphone poi mi è apparso un messaggio che potevo usare ora il mio iphone.
la mia domanda è questa come mai negli altri video tutorial dell’introduzione a ios 5 ci sono molti piu step di quelli che ho fatto io???
Ho sbagliato qualcosa???

Ps:gli step in piu ai quali mi riferisco sono usa account itunes o icloud,trova iphone e altri.

alcune funzioni nn sono disponibili sul 3gs.
§Personalmente per ora l’ho fatto solo sul 4 sull’ipad e in entrambi i casi ho RIPRISTINATO A NUOVO da DFU… quindi ho dovuto fare tutti i passaggi.

Potresti provare a forzare l’aggiornamento o a ripristinare da DFU e poi riprendere il backup.

scusa ma non riesco a seguirti…che significa forzare l’aggiornamento e ripristinare da dfu e poi riprendere il backup a me l’aggiornamento è andato a buon fine mi chiedevo solo come maiho fatto meno step di quelli che ho visto fare sul video…

Scusa ci sei avrei bisogno di ricevere una risposta…!! Ti ringrazio anticipatamente!!!

Raga c’è qualcuno che gentilmente mi può aiutare??vi ringrazio a tutti buona notte!!

Dai…
Stai scrivendo la stessa cosa ovunque uppando nelle discussioni… xD
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=76389

Evita di uppare la discussione, è vietato dal regolamento.

Dopo aver aggiornato hai ripreso il backup o ripristinato completamente?

Ho ripristinato e poi ho configurato iPhone caricando l’ultimo backup creato…ho sbagliato per caso??
Scusate e grazie

No,hai fatto tutto correttamente.