Impostazioni in SBSetting

Ciao a tutti, in SBSetting vorrei aggiungerci le impostazioni, qual’è la voce (se c’è) in SBSetting Addons? Grazie :slight_smile:

ciao, puoi essere piu chiaro?

Vorrei aggiungere in SBSetting, oltre a luminosità, modalità aereo, ecc., l’icona delle impostazioni, quella dove ci sono suonerie, info tel., e tutti i vari settaggi, ma siccome non conosco l’inglese non so qual’è la voce in SBSetting Addons… sempre se c’è chiaramente…

per le impostazioni non c’è, comunque vai nel menu di sbsetting/more/set toggles ed attivi quelle che vuoi , poi ce ne sono anche altre interesanti da cydia!

puoi fare anche in un altro modo sempre in sbsetting/more c’è una voce “dock…” che selezionandola puoi aggiungere delle icone (programmi ,ecc, e anche l’icona impostazioni) che verrebbero richiamate pigiando “Dock” appena apri sbsetting (in basso al centro)

Ciao ti ringrazio, ho provato con quest’ultimo metodo ma nel dock SBSetting le impostazioni te le mette, poi però te le toglie nella Springboard… non so se sbaglio qualcosa io, sai invece se su Cydia sempre in SBSetting Addons c’è la regolazione del volume della suoneria? Grazie ancora :slight_smile:

la regolazione del volume non c’è… comunque per avere le impostazioni anche sulla springboard basta che vai su “more/hide icons” e spegni le impostazioni

Ho risolto… ti ringrazio! :wink: