Impostazioni fotocamera iPhone 16 pro

Buon pomeriggio a tutti! Vorrei capire una cosa da un mesetto circa ho il 16 pro tutto favoloso bellissimo…ma mi sono accorta che quando uso la fotocamera magari con opzione video o ritratto o cinema… insomma diversa da “ foto” dopo una volta chiusa l’app non ritorna su “ foto” ho provato a disattivare e riattivare tutte le opzioni …anche mantieni impostazioni :arrow_right: modalità fotocamera ma nulla … se la apro e uso l’opzione video la volta successiva resta impostata su video. Dove sbaglio? O qualcun’altro ha avuto lo stesso problema e magari dipende da un bug del software? Grazie e buona giornata :blush:

Quante volte ti è successo in un mese e hai provato a spegnere ed accendere l’iphone? Nel caso in cui non si dovesse risolvere, puoi in alternativa provare a contattare l’assistenza Apple da remoto.

ciao

Sinceramente non ci ho fatto caso a quante volte può essere successo in un mese …proverò a spegnere e riaccendere . Grazie :smiling_face:

Ciao
È un semplice bug di iOS
Fortunatamente non limita l’utilizzo del dispositivo, quindi nessun problema.

Nei prossimi giorni arriverà iOS 18.2 e chissà…. Magari sara già stato sistemato.

Ahh ecco ! Va bene grazie ! Hai evitatao che un povero e indifeso iPhone 16 pro di un mese facesse una brutta fine!! :joy::joy::joy: