Impostazioni Facetime e Network sparite!

Ciao a tutti,

sono un felice possessore di iphone4 fw 4.0 jb con jailbreakme.com con su microsim Wind.

Solo ieri mi sono reso conto che in Impostazioni -> Generali -> Rete Dati Cellulare e’ sparita l’opzione per i settaggi APN ed MMS

Idem per il toggle di Facetime, ieri volevo provare facetime ma mi sono accorto che non posso attivarlo in quanto manca l’opzione per attivarlo in Impostazioni -> Telefono

Risultato: la connessione internet va ma la funzione MMS e’ scomparsa, Facetime nisba.

Qualcuno sa darmi un aiuto o qualche dritta? Ho provato gia’ con un reset delle impostazioni ma nulla. Vorrei evitare di fare il restore.

Grazie mille

nessun aiuto?

Credo che con il jb si sia “sputtanato” qualche file (forse com.apple.commcenter.plist) prova a ripristinare.

Prova a fare ripristina impostazioni di rete dovrebbe mettere tutto a posto ciao

dopo il jb funzionava tutto alla perfezione ed il toggle Facetime era presente. ma ora mi hai fatto ricordare di aver smanettato con il com.apple.commcenter.plist seguendo la guida per cambiare il logo operatore!! :slight_smile: che cmq non ha funzionato…

Qualcuno sa come reimpostare il plist originale? Il reset delle impostazioni non ha funzionato… anzi mi ha cancellato l’apn e non potendolo piu impostare sono senza internet sull’iphone :slight_smile:

Sono riuscito a riattivare la connessione grazie ad unlockit.co.nz

Qualche suggerimento, oltre al restore, su come far riapparire Facetime e le impostazioni Network?

Prova a fare un ripristino impostazioni di rete come suggerito da ink altrimenti ci sarebbe da controllare stringa per stringa il file… o se qualche buona anima con iphone 4 jb ti passa il suo… io purtroppo non posso aiutarti non ho il jb sui miei iphone quello di mia sorella è jb ma è un 3gs non sono sicuro funzioni al 100% con il tuo…

come avete risoltooooo?
io ho lo stesso ed identico problemino…