Impostazioni di posta

Ciao a tutti,

ho cercato sia qui sul forum che in rete, ma non sono riuscito a capire una cosa: esiste la possibilità di impostare di default la posta in modo che in automatico, indipendentemente dalla lunghezza dell’email, mi scarichi sempre tutto il messaggio (senza che io debba cliccare ogni volta sul relativo pulsante)?

Il problema ce l’ho sia sul mio iPhone 3G che su un iPad2 aziendale…

Grazie a tutti in anticipo.

Impostazioni di posta

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ciao, da quanto ho capito il messaggio lo scarica dopo che te lo notifica. Quindi se apri subito la mail può essere ti chieda di scaricarlo. Magari hai provato a veder in “impostazioni - posta contatti calendari - Scarica nuovi dati - Avanzate” se il relativo account è in push o in Scarica? :slight_smile:

È in Push e sotto c’è scritto “Se la tecnologia push non è disponibile, verrà usato il metodo Scarica”.

Mi succede solo con messaggi particolarmente lunghi che quindi in automatico vengono “tranciati”. In fondo al messaggio c’è questa scritta: “Il messaggio è stato scaricato come solo testo” e una riga sotto c’è un pulsante grigio con scritto “Scarica tutto il messaggio”. Una volta cliccato vengono scaricati anche i restanti kb del messaggio e solo a quel punto riesco a vedere l’email per intero.
Spero di essere stato chiaro :slight_smile:

Si … capita anche a me. Sinceramente non so come risolvere :frowning: Anzi, tengo d’occhio in caso qualcuno ne sappia :smiley: