Impostazioni App Gmail (Delucidazioni)

Buonasera
Volevo chiedere una informaizone, prima di formattare il mio iPhone in modalità DFU, per la posta uso l’app Gmail (app tra quelle che danno il problema della notifica); ora io lo impostata come come voglio io, formattando l’iPhone le impostazioni dell’app vanno perse oppure rimangono sulla casella Gmail? Come impostazioni intendo (apro il menu’ a tendina dell’app poi impostazioni ecc) nel caso vanno perse e poi rimesse quelle?
In oltre come mai nella sotto categoria App predefinite se sicorre fino in basso la voce altre impostazioni non è cliccabile? Magari è cosi solo per me chiedo, e come disattivo totalemente la parte riunioni nell’app?
Grazie della info

Salve, le impostazioni che hai effettuato all’interno dell’app GMAIL, rimangono sempre attive. Per le riunioni credo tu debba seguire qualche guida online magari anche di google. Poi per il resto credo sia inutile dire qualcosa visto che tanto devi fare un ripristino DFU. Casomai dopo.

:wave:t3:, anche se ripristino quindi le impostazioni rimangono, pensavo che essendo su app si azzeravano. Per il fatto riunioni onestamente vorrei disabilitarle se fattibile. Mentre per le altre info chieste tipo la non cliccabilita’ altre impostazioni ecc mi serviva saperlo per dopo il ripristino
Nel
Caso tutte le impostazioni del app come le ripristino alle impostazioni originali?se serve posto delle foto delle impo cosi possiamo capirci meglio

Se non hanno cambiato ultimamente tutte le impostazioni che hai settato sono nel tuo account così se ci vai con browser o telefono, rimangono come le hai settate. Ripeto, a meno che google non abbia fatto cose specifiche sull’app, mi sembra improbabile però, le impostazioni sono legate al tuo account.

E nel caso resettare le impostazioni come posso fare?

Ciao, nel caso di ripristino in dfu senza backup, anche gmail va reimpostata da zero

Non mantiene le impostaizoni quindi

io uso gmail per le email non per i meeting… con diversi indirizzi quando imposto nuovamente gli account dopo le password mi chiede la 2FA… fatta quella ha le impostazioni interne registrare sul cloud di gmail quindi le riprende da lì…altro non so dire…

1 Mi Piace

Le impostazioni interne all’account non cambiano non sono dell’app ma dell’account e quindi il tema, la densità, chat e meet, riquadro di lettura, modo conversazione etc etc sono impostazioni dell’account e sono identiche per qualsiasi accesso a gmail da qualsiasi periferica!!

PS. Scusa @HabemusApple fai una prova. Da pc/mac vai sul tuo account gmail e vedrai che hai le stesse impostazioni del telefono. Se così è ed è quello che chiedi allora ne hai la prova.