Impostazione sfondo iPhone 6

Salve, vorrei sapere perché quando imposto una foto come sfondo scattata da me o scaricata da internet viene zoommata automaticamente e quindi sgranata?

Ciao:)
Probabilmente quella foto ha una risoluzione inferiore a quella del display del tuo iphone,di conseguenza viene adattata allo schermo ed ingrandita.
Cerca foto che si avvicinino alla risoluzione nativa(1334×750)
oppure direttamente sfondi ottimizzati per iphone 6:)

i topic doppi sono VIETATI dal regolamento.
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-6-e-iphone-6-plus/143728-impostazione-sfondo-iphone-6-a.html#post1107699
qui ho chiuso.

Succede anche a me sul 5s.le foto scattate da me e impostate come sfondo perdono di qualità e non sono come viste dall’app foto.non può essere la risoluzione inferiore in quanto le foto scattate con la fotocamera hanno una risoluzione ben maggiore del display dell’iPhone.

eh… stavo proprio valutando quanto scritto da Roberto.Evo.

L’utente dichiara “foto scattate da me” , quindi, per forza, sono alla risoluzione corretta.

@Alex123
Leggi sempre attentamente tutto prima di dare consigli… meglio non scrivere nulla che scrivere cose non corrette… si fa più bella figura…

Scusatemi:(
Sono stato molto superficiale nella risposta all’utente,ma allo stesso tempo stavo solamente cercando di aiutarlo

Lo sappiamo che lo stavi aiutando… Dovevi solo specificare a quale dei punto ti stessi riferendo,se alla foto scattata da iPhone o quella scaricata da internet;) dobbiamo essere più dettagliati possibile.

ciao, ho sentito spesso che per mettere una foto di sfondo con un programma di editing foto bisogna ridimensionarla perché sia giusta. se chi possiede un telefono come il tuo qui nel forum non ha mai bisogno di farlo sarebbe interessante scoprire la causa in effetti. :slight_smile: