impostazione per ridurre il numero delle notifiche ios 9

non riesco a trovare l’impostazione per ridurre il numero di notifiche visualizzato nel centro notifiche! Ho le notifiche di varie app attive e allo stato attuale me ne visualizza tantissime per ogni app. Esisteva un’impostazione che permetteva di ridurre le notifiche visualizzate da 1 a 10 ma non riesco più a trovarla! Qualcuno riesce ad aiutarmi?

salve anche a te, per favore dovresti modificare il titolo rendendolo più specifico, come da regolamento…questo il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Non mi puoi aiutare?

Prima devi fare ciò che ti è stato richiesto,ovvero rendere il titolo più specifico,come da regolamento :wink:

EDIT: Scusami,non avevo visto che avevi già modificato,ad ogni modo ho modificato nuovamente perché il titolo era ancora generico :wink:

Ok grazie ma nessuno sa dirmi come si può fare?

1 up ogni 3 giorni.
il regolamento parla chiaro.
hai gia fatto 1 up ieri ERRANDO… erano passati solo 2 giorni.

Oggi lo riproponi, dopo solo 1 giorno dal precedente up.

Alla prossima si chiude

Facevi prima ad aiutarmi che a minacciare di bannarmi!

ok

a parte chenon ho minacciato di bannarti ma di chiudere il topic, cosa ben diversa… ma tu sei troppo convinto e ti va di far rissa…

come vuoi.

Adesso il topic si chiude e ti becchi l’ammonizione senza scadenza, per comportamento scorretto e provocatorio.

:slight_smile:

Chiudo