Ciao a tutti!
Iphone 5 e un problema di questo genere.
Ho piu di un account per ricevere le e-mail sul cellulare. Succede che scaricando le mail dopo un tot di giorni si crea una lista bella lunga di mail… Dopo qualche giorno le e-mail piu vecchie spariscono… Qual e’ la ragione di questa fastidiosissima cosa e come si fa per toglierla?? Io vorrei conservare tutte le e mail che scarico sul cell e scegliere in seguito di cancellare cosa non mi interessa … Sapete aiutarmi??
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Controlla in Impostazioni/Posta,contatti,calendari/ alla voce Mail - “Mostra”, che sia impostato il valore più alto altrimenti vengono eliminate in automatico progressivamente man mano che arrivano.
Questa condizione è dettata (credo) anche dal fatto che se non ci fosse un limite imposto, se uno si dimenticasse di eliminare le mail più vecchie, magari con allegati, rischierebbe prima o poi di saturare lo spazio disponibile nell’ iPhone.