Un saluto a tutti i frequentatori di questo forum!
In passato configurando il mio primo Apple Watch serie 0 con l’’iphone mi chiedeva i miei dati (età, peso, altezza e tipo di vita:sedentaria etc) ed in base a quello mi settava le calorie attive della giornata (nel mio caso mi pare le settasse a 360).
Comprato ora un Apple Watch serie 1 e aggiornato a ultima release software durante l’’abbinamento con iPhone X non mi ha più chiesto i dati fisici e mi ha settato attività a 600 calorie attive (per me veramente troppe facendo un lavoro sedentario!!!). So che tramite Watch posso correggerle ma vorrei sapere se ho sbagliato io qualcosa nella configurazione o funziona così ora. E inoltre se qualcuno di voi ha idea su quante devano essere le calorie medie per una persona con attività sedentaria (ad esempio so che in giorno si dovrebbero fare minimo 10.000 passi ma non so l’’equivalente in calorie)…e grazie per le vostre risposte!
Ciao,
vista la modifica già effettuata, te ne consigliere una aggiuntiva: l’utilizzo di una forma cortese e cordiale. Mi riferisco in particolare alla totale assenza di saluti e ringraziamenti anticipati, messi come imposizione dalla netiquette dei forum, oltre che dalla comune cordialità.
Sicuramente utilizzando questa forma, avrai più possibilità di ricevere risposte.
Buona serata.