Impostazione account e-mail non riuscita

Ciao a tutti ragazzi. Sono appena passato da un iPhone 5 ad un 6s. Non riesco a reimpostare l’account Mail Libero che già avevo sul 5. Non riesco a farlo manualmente perché ho dimenticato la password. Cosa ancora più singolare, almeno per me, è che sul vecchio pur senza più la SIM ricevo la posta relativa a quell’account.
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie a tutti

ciao,il titolo inserito è generico,modificalo con uno più specifico
qui il percoso:modifica/modalità avanzata/titolo

Ok grazie ho modificato
Spero vada bene

Ciao, se hai dimenticato la password, è molto semplice, accedi al tuo account Libero dal PC, al momento dell’inserimento ID metti il tuo ID, sotto selezioni recupera password.
Sul nuovo iPhone basterà inserire la nuova password, e ti verrà richiesta anche sul precedente iPhone.
Spesso mi capitano clienti con questo tipo di problemi.
E’ normale che sul vecchi device ricevi la posta, rimane sincronizzato con l’account inserito in precedenza.

Io ho lo stesso identico problema!
Grazie per aver inserito questa preziosissima indicazione!
Io ho anche creato un nuovo account e mi è anche andato in conflitto…

Secondo me non serve creare nuovi account, basta solamente recuperare o resettare la password del vecchio account…
In ogni caso, si può contattare il servizio clienti Apple…