impostare uno sfondo iphone con tema

Ciao a tutti ragazzi come ben sapete alcuni temi (come per esempio iglass presente su cidya) imposta uno sfondo di default quando però io voglio cambiarlo e vado su imposta sfondo nella galleria immagini lo sfondo rimane sempre quello originale che il tema ha come default e non quello impostato da me come mai?? e come faccio per impostarlo?

nssuno che sa risp?

Mi sa che devi modificare lo sfondo predefinito del tema in SSH, ma è abbastanza complicato da spiegare…magari qualcuno può fare una guida.

intendi lo sfondo del lock screen?
devi accedere via ssh alla cartella library/themes
dentro trovi la cartella del tuo tema…devi entrarci e cancellare il file LockBackground.png

ne ho già fatta una per accedere a quella cartella :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/richiesta-temi/14357-guida-caricare-un-tema-via-ssh.html#post106718

Grande!

:D…contento di essere d’aiuto :smiley:

thx 6 un grande =)

posso eliminarlo volendo anke tramite finder =)

Ma volevo chiedere una cosa, cancellando il file wallpaper tramite ssh, posso tornare ad impostare lo sfondo selezionando una foto oppure devo sostituire il file wallpaper con quello che io voglio mettere come sfondo ?

Puoi mettere tranquillamente quello che vuoi selezionando una foto! :wink:

azz pauri…errore :stuck_out_tongue:
il file wallpaper è quello che stà sotto le icone…quello che invece imposti tu dall’iphone come wallpaper andrà ad essere lo sfondo del lockscreen…

quindi, per cambiare lo sfondo delle icone devi sostituire il file wallpaper.png del tema, non eliminarlo lasciando uno spazio vuoto

Azz vero mi sono confuso con lo sfondo della lockscreen impostabile tranquillamente con una foto! :stuck_out_tongue:
Meno male che ci sei tu a bacchettarmi! asd