Ciao a tutti,
come da oggetto: è possibile farlo?
Ciao a tutti,
come da oggetto: è possibile farlo?
no non puoi il formato delle suonerie deve essere in m4r e deve essere massimo di 28 secondi ci sono molte guide anche su youtube come impostare un suoneria prova a cercare
devi usare un convertitore audio ed un editor per tegliare il pezzo.
quindi
-prima tagli la canzone a tuo piacimento in modo che non superi i 28sec
-la salvi sul pc
-esegui la conversione
-la passi sull iphone
ciao
dimenticavo puoi usare anche direttamente itunes per creare suonerie come ti dicevo prima ci sono molte guide sul web
Ciao non ho problemi a creare un file audio del formato giusto e della durata giusta. Il mio problema è che NON ho iTunes.
Quindi non ho capito se posso o meno…
ciao secondo me lo devi assolutamente scaricare itunes sul tuo pc è fondamentale per chi possiede un iphone,riguardo alla tua domanda penso che senza itunes non si puo
Devi procurarti un convertitore audio tipo avs audioconverter, poi installi sempre sul PC Copy Trans Manager free, lo avvii,colleghi il tel. e sposti gli mp3 convertiti precedentemente con avs all’interno della finestra del programmino,clicchi su aggiorna e il gioco è fatto.
Pippero hai il jb? Se lo hai puoi comprare dalla repo di bug osa anyring, che t permette di mettere intere canzoni come suonerie… Se non lo hai su internet ci sono tante guide che spiegano come creare suonerie x iPhone da canzoni anche senza iTunes, credo…
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Ciao ,prima di tutto ,come ti è stato già consigliato ,scaricati subito itunes…è fondamentale , non solo per caricare musica e quant’altro…
Poi ,per impostare una suoneria a tuo piacimento ,ci sono molte app facili e belle ,io per esempio ho ISUONERIA , che ti permette di tagliare un brano dal tuo iphone ,poi tramite itunes ,lo andario a mettere nelle suoneria…max 40 secondi !!!
Altrimenti ,se vuoi crearla da PC ,devi avere un editor per tagliarla e poi la converti nel formato m4r (mi pare !) e poi ,sempre tramite itunes ,la metti nella suoneria!!!
Ciao!
Io ho scaricato iSuoneria,molto semplice crearla.
Ma dopo avera creata come si fa ad impostare come suoneria dell’iphone?
Grazie!
edit/ ok ho letto ora scusate,è necessario usare itunes!
Sorry
Ciao ragazzi,
intanto VI RINGRAZIO per l’aiuto ma forse non sono stato sufficientemente chiaro sulla mia domanda.
Ribadisco che NON mi serve nessuna app che consenta di tagliare o convertire un file audio, quello me lo faccio da solo con un editor audio e con un convertitore.
Quello che VI CHIEDO è se è FONDAMENTALE avere iTunes per trasferire la suoneria sul mio iPhone SENZA il jb.
Purtroppo non ho intenzione di installare iTunes sul mio pc, anche se me lo consigliate caldamente, in quanto il suddetto programma (almeno per la sua versione windows) è una porcheria inaudita… ho provato ad installarlo sotto macchina virtuale e non vi dico quanti servizi e processi avvia inutilmente oltre al fatto che di per se è un programma orrendo e pesantissimo.
In merito a quanto hai detto ,non mi pronuncio , io l’ho istallato (itunes) sul mio vecchio PC ,e non mi hai mai dato problemi o altro…non sò cosa intendi per porcherie!!!
Fatto stà ,che Itunes prima o poi ti servirà…per gli aggiornamenti , per il ripristino ,per i backup …ecc. ecc. ,quindi secondo me dovresti istallarlo!!!
Poi per mettere la suoneria fatta da te, credo sia indispensabile usare itunes …
Ma cosa vuoi farci di un iphone se non usi itunes? io lo uso da anni su windows xp e adesso su win 7 e non ho mai avuto questi grossi problemi…considera che è il suo programma di gestione nativo,è impensabile sfruttare il telefono senza il suo utilizzo. E’ un po’ come comprare il 4S e usarlo solo per telefonare…tanto vale comprare un nokia da 30 euro no?
Io uso l’app Ringtone Architect (in italiano e GRATIS) e funziona bene.Chiaramente poi devi usare iTunes per trasferire la suoneria…
Ciao raga,
sto installando iTunes qui al lavoro magari hanno fatto progressi… vi faccio sapere.
Cmq, potreste dirmi, a parte le suonerie, a cosa serve per gestire l’iPhone questo iTunes?..
itunes serve per gli aggiornamenti,per il ripristino,per il backup,per sincronizzare foto video musica app documenti ecc tra il tuo iphone e pc
Ciao,
dimmi se sbaglio perchè sono nuovo:
L’unica cosa che NON FACCIO sono queste stramaledette suonerie.
Cmq, l’ho installato in ufficio… intanto app pesantissima (più di 200mb nella cartella itunes) almeno QUATTRO SERVIZI SEMPRE ATTIVI che non si possono disabilitare (se non manualmente), poi si ASSOCIA LE ESTENZIONI senza dire nulla… non lo metterei mai nel mio pc “ufficiale”… quindi adesso sto pensando per le suonerie… o mi faccio il jb (che mi consente di trasferire le suonerie direttamente nella PATH giusta senza itunes) oppure installo itunes in un pc “secondario” e mi sincronizzo le suonerie… ma che assurdità, ragazzi.
E poi usare un applicazione nata come PLAYER MULTIMEDIALE per sincronizzare file la trovo una follia.
io parlo degli aggiornamento e del ripristino dell iphone