Ciao ragazzi e possibile in qualche modo impostare una propria suoneria come chiamata entrante o per forza bisogna usare quelle del telefono??premetto nn ho jaybrekkato dato che la versione Fw e 3.1.3!!grazie a tutti
Certo che puoi impostarne altre, ci sono le guide: Crea suonerie per iPhone con 4 semplici metodi - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
Dai un’occhiata qui suonerie - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
Ciao a tutti…io sono arrivato fino al punto di cliccare col destro sul file e dover selezionare “converti in .AAC”…premetto che uso Windows Vista, nel menù del file, l’opzione “converti in .AAC” non mi appare..
Qualcuno può aiutarmi gentilmente?
Grazie
l’opzione non compare neanche a me, quindi ho convertito i file con “Easy CD-DA Extractor”, ho messo la “r” al posto della “a”, ho aperto i file con iTunes che li ha aggiunti alla scheda “Suonerie”, ma dopo la sincronizzazione sull’iPhone non compaiono…
qualcuno ne sa qualcosa?
Per convertire in AAC o utilizzate iTunes 9.1 ( nuova funzione ) oppure alcuni programmi… Posso citare SUPER, molto buono…
Salve ragazzi…ho eseguito correttamente ogni passaggio per impostare una canzone come suoneria…solamente quando arrivo all’ultimo e vado su Impostazioni_suoni_suonerie non mi appare la suoneria che ho sincronizzato. Mi sapete dire il motivo??? come posso fare???
deve comparire nel tab suonerie in itunes!!!
ma esiste un modo meno macchinoso?
insomma qualcosa di umano…
Anche io ho lo stesso problema e non c’è neanche nel tab suonerie di itunes
Avete suggerimenti?
Qualche anima pia che mi aiuta?
Non trovo le suonerie sincronizzate sull iphone 3gs
Grazie 1000
avete spuntato il tab sincronizza suonerie in itunes?
Scusa Giangio ma dove si trova questo tab?
nelle schede di itunes su in alto dove ci sono foto—info— applicazioni ecc!!!
Ah sdi ho spuntato tutto e ho provato nei 2 modi:
Sincronizza tutte le suonerie
Sincronizza suonerie selezionate
ma niente!!!
e da li la vedi la suoneria?