Impostare SMTP posta in uscita

Ciao a tutti,
sono da poco passato a TIM e non riesco a configurare la posta in uscita. In entrata ricevo mail tranquillamente. Premetto che si tratta della mail aziendale. Prima, con la 3, avevo smtp.tre.it e funzionava tranquillamente. Adesso, invece, non riesco a trovare un smtp che funzioni. :blink:

Per caso, qualcuno che ha TIM e non ha configurata la posta Alice, può aiutarmi?

Grazie mille a tutti, sto diventando matto.

ciao, prova questo mail.posta.tim.it

Ciao clara, è proprio quello che ho e non funziona. Non è che va settato qualcosa come la porta (adesso ho la 25 se nn erro).

Sent from my iPhone using Tapatalk

non saprei,ma so che le mail di libero ed alice hanno non pochi problemi nella loro impostazione…ti consiglio al momento di utilizzare app esterne (come mymail) che permettono la gestione delle mail senza troppe complicazioni,in attesa di ricevere qualche info a riguardo.

Guarda, è una mail aziendale… Quindi nulla a che vedere con libero. Casomai provo il programma che mi dici! Grazie!

Sent from my iPhone using Tapatalk

I parametri di alice sono in.alice.it e out.alice.it

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma io non ho bisogno dei parametri di alice :blink: … ma quelli che vengono usati da qualcuno che ha TIM e impostata magari una mail diversa da quello che può essere le classiche (libero, alice) … :slight_smile: