Impostare navigatore waze in automatico chiedendo a Siri di

Come da oggetto vorrei sapere se possibile far partire in automatico waze al posto di Google maps quando chiedo a Siri di portarmi in un posto… O quando guardo un posto su internet e c’ è la possibilità di cliccare su “indicazioni stradali” e quindi mi apre il navigatore… È possibile?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Questo non è un up ma volevo solo dire che ho cercato in internet e l’unica possibilità è di effettuare il jailbreak e installare un applicazione di terze parti che fa fare al mio telefono proprio quello che mi interessa… Ma il jailbreak è fuori discussione… C’è un alternativa???

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Premesso che questo È’ un up,e che potevi modificare il tuo messaggio,se l’informazione che hai ricavato è quella…vuol dire che in effetti non è possibile,come in effetti non è

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

la sola speranza che hai è che waze sfrutti le API di integrazione messe a disposizione da Apple, con siri invece non è possibile questa cosa. Puoi chiedere di avviare quell’app e tramite i comandi vocali impostare la destinazione, che alla fine è la stessa cosa