Impostare diversi suoni sms ad ogni contatto

Ciao ragazzi,ho un IP4 con jb fw 4.0.1 e volevo sapere se c’è qualche app anche in cydia che permette di impostare ad ogni singolo contatto un diverso suono per gli sms in modo da poter subito capire di chi possa essere il messaggio.Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente di niente!
Grazie

Nessuno lo sà? :frowning:

appena possibile qualcuno che sappia la risposta te la darà :wink:

Possibile mai che non si possa creare un gruppo e a quel gruppo associare una diversa suoneria per gli sms?..MAH…

prova a leggere qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/9832-come-si-fa-cambiare-la-suoneria-degli-sms.html se ti puo’ essere utile

Grazie ma purtroppo questa guida ti permette solo di cambiare i suoni ma non di associarli ad un contatto…Io volevo che per ogni contatto ci fosse un suono diverso per poter capire già da subito a chi appartiene quell’sms…

Hai provato a leggere qui Guida: creare una suoneria Sms per iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Stessa cosa… :frowning:

leggi qui AnyRing 3.2(Cydia Store), ecco tutte le novità - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Questa app ti permette di associare al contatto la stessa suoneria sia per le chiamate che per gli sms…Io invece volevo scindere le due cose,cioè,avere una suoneria per le chiamate e un altro suono per gli sms perchè in questo modo,se la suoneria è la stessa,non si capisce se hai ricevuto l’sms oppure se ti stanno chiamando