Impostare come suoneria,un mp3 con iphone JB,si può?

salve a tutti,volevo sapere se è possibile mettere come suoneria , un mp3!

ho l’iphone jb quindi penso che si possa fare…

mi aiutate?

Un intero mp3 non so… Non ho il jb, quindi solitamente creo la suoneria su iTunes, ma mi registra pochi secondi.

Intero MP3 ,non credo neanch’io…da quanto ho potuto leggere , 40 secondi ,credo sia il limite!!!
Ora ,con il JB ,può darsi sbaglio, e non conosco le app da cidia…ma senza JB ,sono sicuro.

ho trovato questa soluzione ma la suoneria poi nel cell non si trova.

Per fare ciò dovete seguire i seguenti passi:

Aprite iTunes ed andate su Modifica -> Preferenze -> Tab Generali e selezionate l’opzione Mostra: Suonerie;
Sempre nel Tab Generali premete il bottone Impostazioni e verificate che Importa Usando abbia come selezione il Codificatore AAC;
Andate nella vostra libreria musicale e selezionate il brano che volete utilizzare come suoneria per il vostro iPhone. Premete il tasto dx (per chi usa il PC) -> Informazioni -> Tab Opzioni ed impostate un intervallo di tempo non superiore ai 30 secondi impostando il tempo di inizio e quello di fine. Ad esempio potete selezionare il ritornello della vostra canzone preferita;
Ripremete il tasto destro sulla canzone e selezionate Crea AAC Versione, dopo pochi secondi vedrete comparire un altro brano della durate temporale impostata precedentemente;
Trascinate il brano appena creato sul desktop e modificate l’estensione da .m4a a .m4r;
Da iTunes selezionate nella colonna di sinistra la voce suonerie e trascinateci sopra il file *.m4r che avete sul desktop;
Ora non vi resta che collegare il vostro iPhone al PC e sincronizzare le suonerie, la nuova suoneria da voi creata verrà in automatico aggiunta sul cellulare.

Non sapevo che si potesse fare anche così ,comunque ,ci sono già belle app ,che fanno lo stesso ,solo che il pezzo di MP3 che vuoi come suoneria ,te lo prepari prima dall’iphone (preciso…preciso) ,poi con itunes ,lo prendi dall’app , lo salvi sul desktop e poi mostrando (suonerie come hai indicato te) prendi il brano e senza convertire o rinominare nulla , da itunes lo copi in suonerie e poi sincronizzi!!!
Credo sia meno macchinosa come procedura …

Questa è la procedura per realizzare suonerie da 40 secondi :wink:

nome di queste app?

Isuoneria è quella che io… Non è male…c’è anche una bella recensione da iPhoneitalia!!

Sent from my iPhone 4S
using Tapatalk

altrimenti con jb anyring !

anyring come si usa?se apro ringtone- ipod songs- non me ne vede neanche 1

dentro ipod songs ci sono le suonerie che hai nella libreria musica !

io dalla scrivania trascino il file o sulla voce suonerie o all’interno della cartella suonerie ma non lo aggiunge alla lista…:confused1:
…cosa sbaglio?

Seleziona sincronizza suonerie - tutte le suonerie su itunes e poi seleziona quelle che hai copiato. Io uso sempre questo metodo, una volta capito ci metti un attimo.