impostare APN tre

Salve a tutti,
da qualche giorno mi è stato regalato un iphone 3gs L’unico preoblema è che io sono titolare di un contratto della tre zero sette top, e l’iphone e stato comprato in applestore. Leggendo i vari forum ho visto che devo settare l’APN, ma nessuno è riuscito a dirmi come fare. Neanche gli operatori della tre!!:cursing: ne tantomeno il negozio apple.
Non so più cosa fare!!! Siete la mia ultima speranza!

nome utente : vuoto
password : vuoto
MMSC : http://10.216.59.240:10021/mmsc
Proxy MMS : wsb.tre.it:8799
dimensione massima mms : 307200

usa il tasto cerca la prossima volta :wink:

dove lo inserisco??

Grazie per la risposta velocissima. Ma io sono un po imbranato, tutto quello che mi hai scritto dove devo metterlo??

leggi qui la guida Abilitare tethering ed MMS su scheda H3G e nuova configurazione Vodafone - iPhone Italia :wink: il tasto cerca vale anche sul blog di iphoneitalia asd

Piu semplicemente inserisci sim e attacca iphone a itunes. Ti fara in automatico l’aggiornamento operatore

Ragazzi buona sera !! Sono nuovo qui e non riesco a creare una discussione!! Cmq chi puo aiutarmi? ho un iphone4 cn la versione aggiornata 4.1 , devo mettere sto benedetto APN per utilizzarlo in internet ma nel telefono non cè!! Operatore 3 ho telefonato anche a loro non sanno nulla!! Non so + dove sbattere la testa!! Spero qualkuno mi possa aiutare grazie in anticipo

Devi mettere un sim tim e ti compare il campo rete dati cellulare e li inserisci i parametri apn tre.it e tutti gli altri riportati sul forum segnati sopra.