Impossibilitato ad aggiungere Repository

Ciao a tutti… sono nuovo…
effettuato il JB andava tutto ok.
Poi ho inserito delle repo sbagliate in CYDIA e mi dava degli errori…così ho dovuto rimuovere manualmente via ssh.

Rimuovendo via ssh ho rimosso anche le community sources e di conseguenza bigboss , modmyi etc etc.
Ora… andando in sources in cydia e tentando di aggiungere queste repo e inserendo il link mi da l’errore in base al quale LA REPO NON PUò ESSERE TROVATA PERCHè STO USANDO UNA SORGENTE CHE PUò ESSERE USATA SOLO CON INSTALLER. (le parole non sono proprio esatte ma il senso è questo).

Di conseguenza… non posso più inserire le community sources una volta cancellate per sbaglio?

Non capisco come la stessa REPO (h**p://apt.bigboss.us.com/repofiles/cydia/) andava bene prima quando ho installato CYDIA e non dava alcun messaggio…
se poi provo a reinserirla LA STESSA identica mi dice che è una sorgente supportata da installer e di conseguenza non posso inserirla

Devi aggiungere questa repository: apt.sauri.com/cydia-3.7

ok e dopo?
perchè mi installa solo la telesphoreo… ma big bos modmyi e ultrasnow nulla…

ok risolto…sono andato poi in sorgenti…e lho trovato…
GRAZIEEE

di nulla!!

Caro umbi avrei un problemino spiegato in un altro tread… potresti aiutarmi?
lo trovi al titolo problemi con ssh repository cydia
Ciao

Non posso piu installare le source bigboss e modmyi

Ciao a tutti…sono un nuovo utente quindi non ho tanta confidenza con il sito e con il forum ma ho potuto notare come grazie a voi sia possibile risolvere praticamente tutti i problemi…vi spiego il mio…
Ho un Iphone 2g 8GB FW 3.0 JB e da poco ho riaperto cydia dopo qualche mese…un disastro!!!c’erano tutti i problemi di questo mondo :slight_smile: che però credo di aver risolto eliminando,tramite SSH,le source incriminate che creavano il problema;il vero problema è che tra queste c’erano pure BigBoss e ModMyi oltre alle altre source principali.
Ora Cydia parte tranquillamente ma non riesco piu a reinserire queste due source fondamentali che mi servirebbero per scaricare alcune applicazione tipo MobileTerminal in quanto vorrei passare al Fw 3.1.2 ma prima vorrei fare tutto il backup…ho visto che qualcun’altro ha avuto il mio stesso problema ma anche se aggiungo apt.sauri.com/cydia-3.7 appare sempre la scritta “DID NOT FIND REPOSITORY” che poi è lo stesso che succede se aggiungo BigBoss o altre…se entro tramite SSH e metto in media/Cydia/Autoinstall il file cydia-sources_0-9_iphoneos-arm e aggiorno i permessi a 777 e riavvio l’iphone non succede nulla.
La mia preoccupazione è riavere lo stesso problema dopo che effettuo il jailbreak tramite sn0wbreeze e quindi poi non essere in grado di installare Sbsetting e potermi rimettere messaggi,contatti ed il resto nell’iphone jailbreakato…
Quindi RIASSUMENDO vi chiedo 2 cose:
-posso fare il jailbreak con sn0wbreeze FW 3.1.2 seguendo la vostra guida e attivare tutto anche la parte telefonica?
-una volta fatto il jailbreak avrò la possibilità di avere le source in questione per poter scaricare sbsettings ed il resto che mi serve per riavere SMS,contatti etc. tramite SSh con WinSCP?
Grazie