Impossibilitato a cambiare suoneria applicazioni

Ciao, avrei un altro piccolo dubbio sull’iPhone :slight_smile:
E’ normale che non si possa cambiare la suoneria delle applicazioni di messaggistica e delle mail? Mi spiego: se ho vari account nell’app Mail nativa di iOS posso scegliere suonerie diverse per ogni account, mentre per Gmail niente da fare e mi da in automatico il suono di default senza possibilità di scelta. Stessa cosa per Whatsapp, Viber e affini: non posso scegliere una suoneria personalizzata, ma hanno quella di default.
E’ un problema di impostazioni sballate del mio iPhone o è funziona proprio così?
Grazie :slight_smile:

Impossibilitato a cambiare suoneria applicazioni

funziona così, se non è previsto dall’app non puoi modificarli, whatsapp ad esempio ti offre alcuni suoni in impostazioni—>notifiche(dentro whatsapp)

Esatto, sono di default così. Se vuoi cambiarle devi agire in SSH. Ma te lo sconsiglio.

Grazie mille :slight_smile: @lispad: non ho la più pallida idea di che significhi agire in SSH XD

riprendendo questo 3D…

è anche possibile con il software scaricabile iExplorer

qualcuno l’ha mai usato?

No non e’ possibile nemmeno con quest’ultimo da te elencato…

come non è possibile, nelle istruzioni sembra facilissimo!

(sembra)

Se “Sembra” possibile fallo e poi mi smentisci… :rolleyes:

ma tu hai già provato,

o parli “per tentativi”?

:D:D:D

Parlo per tentativi … magari oh son capra io … :smiley:

tra tutto questo affetto che vi state scambiando, alla fine è stato provato o no?

Sai klara forse nasce qualcosa…
:D:D:D

Scaricato e provato
Al momento non riuscito
Ma ci riproverò…

Mirco iPhone 6

Ciao Klara che dire so’ Ragazzi… io gli vorrei far massimizzare il suo tempo in altro ma Mirco e’ capatosta … :w00t::w00t: