Sono proprietaria di un MacBook con OS 10.5.8, che non è abbastanza per sincronizzare iTunes 10.7. C’è modo di ovviare alla cosa?
Non ho resettato l’iPhone, perché ci sono delle applicazioni già scaricate che avrei voluto tenere. Sono andata in un centro Apple, e mi è stato detto che se avessi disconnesso l’iCloud del vecchio proprietario avrei comunque perso tutte le applicazioni da lui scaricate. Ho disconnesso iCloud e non è successo assolutamente niente (tranne il fatto che s’è bloccato, l’ho spento, riacceso e tutto ok). Voi, in generale, mi consigliate il ripristino? Perché ho notato che comunque l’aggiornamento delle app è a nome dell’ex proprietario.
Anche WhattsApp (ovviamente) è a nome dell’ex proprietario. Se cancello l’account mi chiede di inserire il numero (suo, giusto?). In questo modo io cancello l’account solo dal mio dispositivo, non in generale, giusto?
Mi affido a voi, come avrete dedotto non sono affatto pratica. Grazie a chiunque vorrà rispondere!
Ciao allora, Non ho capito bene la prima domanda, puoi spiegarti meglio?
Si, ti consiglio caldamente un ripristino del dispositivo
Se fai un ripristino e scarichi WhattsApp, ovviamente chiederà il numero, ma non il numero dell’ex proprietario, ma il TUO numero, poi ti arrivera un SMS con un codice di conferma.
Impossibilità sincronizzazione iPhone con Macbook Os 10.5.8
L’ho già fatto, ma mi dice che non c’è nessun aggiornamento. Esattamente mi dice questo:
Aggiornamento Software, in questo momento non dispone di nuovo software per il tuo computer.
è molto strano… io ora ho la versione 10.7.4 di Lion e se clicco su aggiornamenti c’e un nuovo Software con aggiornament ELFI ecc… ecc… mi potresti dare le caratteristiche del tuo Mac? Magari è datato e non è disponibile