Impossibilità sincronizzazione iPhone con Macbook Os 10.5.8

Ciao a tutti!

Un mio amico mi ha passato il suo iPhone 4.

  • Sono proprietaria di un MacBook con OS 10.5.8, che non è abbastanza per sincronizzare iTunes 10.7. C’è modo di ovviare alla cosa?

  • Non ho resettato l’iPhone, perché ci sono delle applicazioni già scaricate che avrei voluto tenere. Sono andata in un centro Apple, e mi è stato detto che se avessi disconnesso l’iCloud del vecchio proprietario avrei comunque perso tutte le applicazioni da lui scaricate. Ho disconnesso iCloud e non è successo assolutamente niente (tranne il fatto che s’è bloccato, l’ho spento, riacceso e tutto ok). Voi, in generale, mi consigliate il ripristino? Perché ho notato che comunque l’aggiornamento delle app è a nome dell’ex proprietario.

  • Anche WhattsApp (ovviamente) è a nome dell’ex proprietario. Se cancello l’account mi chiede di inserire il numero (suo, giusto?). In questo modo io cancello l’account solo dal mio dispositivo, non in generale, giusto?

Mi affido a voi, come avrete dedotto non sono affatto pratica. Grazie a chiunque vorrà rispondere!

Ciao allora, Non ho capito bene la prima domanda, puoi spiegarti meglio?
Si, ti consiglio caldamente un ripristino del dispositivo
Se fai un ripristino e scarichi WhattsApp, ovviamente chiederà il numero, ma non il numero dell’ex proprietario, ma il TUO numero, poi ti arrivera un SMS con un codice di conferma.

Per sincronizzare iPhone serve iTunes 10.7

Per installare iTunes 10.7 serve OS Lion se non vado errata; il mio 10.5.8 non è sufficiente, indi per cui non posso fare niente al momento.

Usi sistema operativo Lion? Devi aggiornalo!

Se non sai come aggiornare il sistema operativo ecco come fare

  • Clicca sulla MELA in alto
  • Vai su Aggiornamento Software
  • Il sistema rivelerà degli aggiornamenti ( iTunes, iPhoto ecc… )
    Dopo di che segui le istruzioni che ti compaiono e il problema e risolto

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Impossibilità sincronizzazione iPhone con Macbook Os 10.5.8

L’ho già fatto, ma mi dice che non c’è nessun aggiornamento. Esattamente mi dice questo:
Aggiornamento Software, in questo momento non dispone di nuovo software per il tuo computer.

:frowning:

Ps: Ok, scusa Feffo87!

è molto strano… io ora ho la versione 10.7.4 di Lion e se clicco su aggiornamenti c’e un nuovo Software con aggiornament ELFI ecc… ecc… mi potresti dare le caratteristiche del tuo Mac? Magari è datato e non è disponibile