Impossibilità nello scaricare applicazioni

Ciao a tutti ho un iPhone 6s comprato da tre giorni. Se cerco di scaricare un’applicazione dall’app store mi viene fuori un messaggio con scritto "the iTunes Store sì unable to process purchases at this time. Please try again later.
Cosa posso fare??

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificarlo inserendone uno più specifico. Puoi farlo cliccando su modifica messaggio -> modalità avanzata.

Inoltre è preferibile aggiornare il tuo profilo così che in futuro possano esserti dati consigli più precisi

Ciao Nappo, sei pregato di modificare il titolo della discussione che risulta essere troppo generico, lo puoi fare da modifica messaggio, modalità avanzata, modifica titolo.
Grazie.

Appena modificato, ora va bene ??

Ora è più chiaro :wink:

Questo problema è presente da tre giorni ininterrottamente?

Attualmente ci son disservizi sui server Apple:

Grazie mille

Prego!
Nel giro di qualche ora dovrebbe essersi tutto risolto… Anche apprendo applicazioni come Skype e YouTube appare il messaggio d’errore asd

Il punto è che con il mio 5s vecchio mettendo un’altro account mi fa scaricare le app
Non ha senso ahaha

Si presenta ad alcuni utenti, ed i disservizi stanno anche aumentando!
Sono comunque tenuti sotto supervisione da Apple, che sa gia che ci son problemi, per cui presto verranno risolti