Impossibilità nel riprodurre musica iphone 6

Salve ho un iphone 6 aggiornato a iOS 9.0.2
Il mio dubbio consiste nel fatto che anche avendo musica nel cellulare aggiunta tramite il pc e quindi cn itunes, non me la fa sentire cioe appare tipo di grigio, e anche se clicco non la riproduce. Riproduce solo qialche canzone che ho scaricato tramite iMusic.
Come mai?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Probabilmente non è andata a buon fine la sincronizzazione… Prova a collegare l’iPhone al pc tramite cavo e ad effettuare la sincronizzazione di nuovo.

Ok provero vi faccio sapere

Boh ragazzi assurdo non capisco proprio ho provato a fare la sincronizzazione tramite itunes e i brani che voglio mettere sul cell sono tutti selezionati… Ma non mi compaiono! Anzi prima comparivano in Musica pero in grigio come se non si potevano cliccare infatti non me li faceva sentire ( mi faceva sentire solo qualche canzone che ho scaricato con imusic), poi sono andato su impostazioni, musica e ho deselezionato libreria musicale di icloud e non mi compaiono piu proprio! Mi compare solo l’album precaricato degli U2!!

occhio allo scrivere più post in maniera consecutiva, si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer.
Se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up o un messaggio consecutivo ogni 3 giorni. Grazie :wink: