Impossibilità nel condividere foto dalla galleria foto su FB

Ciao a tutti,
sono nuovo del mondo Ios:P
Dopo ore e ore nel cercare di mettere a posto il mio nuovo Iphone ( Ios 9, iphone6) mi sono reso conto che dalla galleria foto , non riesco a condiviere nessuna foto su Facebook (mi dice:" la tua foto sarà pubblicata"…Ma non pubblica niente:confused1:) mentre se la pubblico dall’applicazione Facebook (tocco l’icona della fotocamera su Facebook) non ho alcun problema…
Mi sapreste aiutare a capire come mai non riesco a condividerle dalla galleria foto?

Grazie di cuore a chiunque mi risponderà

Hai fatto l’accesso a Facebook dalle impostazioni del telefono?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, l’ho fatto.

Buonasera a tutti,
mi accodo alla discussione per segnalare che anche io ho questo problema di tanto in tanto…purtroppo non so indicarti una causa precisa, anche se ho notato che l’amo malia si è presentata dopo uno degli ultimi aggiornamenti. L’unica soluzione che ho trovato è quella di riprovare con la condivisione, di solito al secondo tentativo le foto vengono pubblicate correttamente. Un’altra cosa che ho notato, sperando di non andare in OT, è che le foto non vengono più pubblicate sul l’album iOS Photo ma vengono distribuite, mi verrebbe da dire a piacimento, su Foto del Diario o Caricamenti del cellulare.
Spero di essere stato d’aiuto con questa soluzione un po’ spartana [emoji16]

Saluti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk