impossibilità di navigazione con safari dopo jb 8.1

salve a tuti dopo aver seguito il jailbreack di ios 8.1 con l ultima versione di pangu ho problemi con safari ossia quando vado su una pagina web dopo un po mi esce scritto “si è verificato un problema con la pagina web” come posso risolverlo?? grazie mille a tutti

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Anch’io ho lo stesso problema… Safari è praticamente inutilizzabile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche tu dopo aver eseguito il jb?

Si esattamente! Partendo sia a telefono pieno sia con firmware pulito…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

purtroppo come ben sapete, questo tool per jb è proprio fresco fresco, quindi di problemini se ne potrebbero trovare a mai finire…bisogna avere infinita pazienza e fare molta attenzione a quel che si installa…purtroppo in questi casi, si può solo eliminare il jb con un ripristino…o tentare prima il solo ripristino delle impostazioni di rete

Si infatti per ora ho ripristinato, aspetterò una versione più matura!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capitato anche a me con le prime 2 versioni di Pangu, con l’ultima nessun problema (ho un 4s)
Assicuratevi di installare tweak compatibili da Cydia :wink: e seguite per inciso la guida​:wink:
un consiglio…se dopo il jailbreak (procedura terminata da pc con esito positivo da pc) non visualizzate niente, non rifatelo, riavviate (sleep + home) e troverete sia Cydia che Pangu.

Inviato a vapore dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema è che a me capita senza aver installato niente, magari domani riprovo visto che a te funziona!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi aggiornare da cydia app pangu 0.4

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si confermo che ora funziona!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiornato problema fixato da pangu 1.2.0