Impossibilità di completare la sincronizzazione

Ragazzi da un pò di tempo a questa parte non riesco piu’ a sincronizzare il mio Iphone su Itunes; ogni volta durante la sincronizzazione mi esce una finestra di errore riguardo a problemi con MOBILE DEVICE SERVICE e puntualmente si interrompe la sincronizzazione …qualcuno può darmi dei consigli in merito? grazie mille

prova a ripristinare da backup tramite itunes

Hai provato a reinstallare iTunes?

si ho provato…ho fatto anche gli aggiornamenti ma niente…mi esce sempre questa finestra di errore, ma voi sapte di cosa si tratta?

Mmmmh. E il cavo è a posto?

il cavo che collega l’iphone al pc?? beh penso di si altrimenti non avrebbe funzionato no?

Be’, io non sono un grande esperto, ma immagino che ci siano forme di malfunzionamento “intermedie” rispetto al semplici funziona/non funziona… Io per me proverei con un altro cavo. E poi verificherei di aver disattivato i firewall e gli antivirus. Hai fatto anche una ricerca generica sul web immettendo quel messaggio che ti dà il computer tipo su Google?

disistalla itunes, riavvia il pc e reistalla itunes scaricandolo dal sito ufficiale apple!! :slight_smile:

Prova così: chiudi itunes e scollega l’iphone…poi

Start - Pannello di controllo - Strumenti di amministrazione - Servizi - Seleziona Apple mobile Device e arresta il servizio

Una volta che il servizio è stato arrestato, avvialo.

Apri itune e ricollega l’iphone