impossibilita' connessione iphone4 via SSH con cavo usb

chiedo innanzitutto scusa ai mod se la sezione non e’ adeguata,quindi sara’ volonta’ loro spostare la seguente discussione dove opportuno.

premetto che ho visionato parecchie guide, tra cui questa,ma non ne sono mai venuto a capo.
ho un ip4 con fw 4.3.3 ,jb,scaricato da cydia openSSH, installato su pc L’ultima versione di .NET Framework.
scaricato itunnel usb

il mio problema piu’ grande e’ che non riesco in alcuna maniera a collegare il mio iphone via ssh .
premetto che non ho wi-fi e lo devo fare via usb.
dopo aver aperto itunnel usb, ,cliccato su itunnel mi si apre una finestra di dos vuota con cursore lampeggiante,che lascio aperta .apro poi winscp, vado su profilo “iphone” preimpostato,e faccio il login.qua’ mi esce l’errore “network error.software caused connection abort”

come posso risolvere questo mio problema che mi impedisce di fare parecchie cose via terminale?

grazie a tutti in anticipo

Cancella tutto, sia il programma che openssh.
Utilizza iFunBox

ma con ifunbox(istallato…) non si possono dare comandi da terminale… o sbaglio?
io dovrei fare questo:

Aprite il terminale e digitate i seguenti comandi:

su root

password: se non l’avete cambiata quella di default è alpine

launchctl load -w /System/Library/LaunchDaemons/com.apple.apsd.plist

Se ti serve solo per questo perchè non ti scarichi Mobile Terminal su iphone e fai tutto da li’?

ti ringrazio,ho fatto cosi’ e sembra che abbia preso il comando ,da mobileterminal.
ci ho perso un po’ di tempo,perche’ non c’e’ la possibilita’ di fare copia/incolla …(almeno,io non ci sono riuscito).
ora vediamo se aprendo facebbok sia sparito quell’ odioso messaggio"connettere a itunes per le notifiche push"
in ogni caso,non riesco a capire perche’ non riesco a collegarmi tramite SSh …ho provato sia con ispirit,con iUSBtunnel che con ifunbox…ma nulla

Con iFunbox dovrebbe andare tutto in automatico… cambia porta USB magari oppure scarica il pacchetto AFC2ADD da cydia

ifunbox,mi vede l’iphone.non ho capito pero’ come si usa per dare comandi da terminale.
AFC2ADD l’ho installato.

Non credo si possano dare i comandi da terminale con iFunBox…
Non so se ha questa funzione…
Il pacchetto AFC2ADD serve solo in caso non vengono visualizzate cartelle di sistema.