Impossibilità assoluta di vedere Sky go ?

Ho un problema che temo irrisolvibile:
ho eseguito il jailbreak dell’iPad 2 lo scorso anno, ma dopo un paio di giorni l’ho eliminato ed ho effettuato l’upgrade a Ios 6.
Successivamente è stato posto il blocco da parte di Sky go ai dispositivi “craccati” e mi ritrovo da allora con un iPad senza jailbreak ma con l’impossibilità di vedere Sky go. Ho letto che si possono eliminare i files del jailbreak solo con un dispositivo “craccato” ma non esiste il jailbreak di Ios 6 (nel qual caso potrei rieseguire il jailbreak e ripulirlo del tutto) e non posso tornare ad Ios 5 perchè non ho conservato i certificati SHSH.
In sintesi ho un iPad “pulito” ma non c’è modo di vedere Sky go, almeno così credo.
Avete qualche idea?
Grazie a tutti, ciao e buon Natale,
Giorgio

hai effettuato il ripristino in dfu senza riprendere alcun backup?credo che così si azzeri il tutto, ma aspetta risposte dai piu esperti nel campo.

Impossibilità assoluta di vedere Sky go ?

Saranno rimaste tracce all’interno del tuo backup
Fai come ti dico:

  1. Ripristina in DFU mode ad iOS 6.0.1 tramite iTunes

  2. Non riprendere alcun backup,configura come nuovo dispositivo il tuo iPad

Grazie, ma per quanto riguarda le app, come le reinstallo?
Ciao

Impossibilità assoluta di vedere Sky go ?

Le devi importare in iTunes (trasferisci acquisti) prima del ripristino
Fatto il ripristino non dovrai fare altro che sincronizzarle sull’ipad :wink:

Grazie ancora, temevo che anche il solo ripristino delle app potesse “sporcare” nuovamente il sistema, ma, in effetti, non vedo come potrebbe.
Appena avrò un po’ di tempo farò il tutto e vi saprò dire.
Ciao

Impossibilità assoluta di vedere Sky go ?

No,perché i dati delle stesse app non verranno ripresi (sono contenuti nel backup)
Facci sapere :wink:

Bravissimo !! Sono riuscito nell’intento, con il ripristino in modalità dfu è tornato tutto a posto e si vede Sky go; oltretutto ne ho approfittato per dare una ripulita al dispositivo, che ne aveva proprio bisogno.
Grazie mille e ancora tanti auguri di buon Natale a tutti, ciao,
Giorgio

Impossibilità assoluta di vedere Sky go ?

Ottimo
Prego! :wink: