Impossibilità aggiornamento IOS + autospegnimento/accensione

Premetto: non sono un grandissimo intenditore ma ho sempre fatto JB e tutto ciò che ne segue da solo!
Qualche mese fa ho eseguito il JB thetered al 5.1… fino a questo punto non tanti problemi… tranne il fatto che all’eventuale spegnimento per batteria o altri motivi, all’accensione avevo la momentanea perdita del JB comunque risolvibile facendo il procedimento classico con redsnow.
Uscita la versione Unt. sono cominciati i problemi: ho provato ad eseguirlo tramite Cydia (ma mi chiedeva l’aggiornamento a 5.1.1) …quindi ho provato ad aggiornare ma mi dava l’Errore sia provando con l’iPhone che con iTunes dal PC. Eppure questo non è la cosa che più mi preme chiedervi: da quel momento in poi, ogni volta che viene spento e riaccendo, non faccio neppure in tempo ad inserire il codice pin che si spegne, per poi riaccendersi… 10 secondi e di nuovo spento… poi acceso… così finoa quando riesco a riaccenderlo con Redsnow tramite PC! Potete capire che ANSIA.
Io chiedo se posso eseguire il ripristino su iTunes (dopo aver sincronizzato) senza correre il rischio che una volta perso il JB, l’iPhone mi riparta di testa facendo “spento/acceso/spento/acceso…” …oppure se c’è una soluzione migliore a questa mia situazione visto che a breve parto per un periodo fuori dall’Italia e non vorrei stare con l’ansia di perdere la possibilità di utilizzo del mio “prezioso” iPhone!
Vi ringrazio in anticipo sperando di aver rispettato il regolamento del Forum :smiley:

Scusa ripristina in dfu il telefono poi rifai il jb con absintine e poi ricarichi il backup, per io lo proverei prima senza il jb così da escludere eventuali problemi di hw.

Come detto prova in dfu, poi magari impostalo come nuovo dispositivo, ha volte i beckup creano confusione.

Se non dovesse funzionare, prova a disinstallare itunes, o cambiare pc, e un altro cavo usb.

Reinstalla, e prova, se il problema persiste fallo vedere ad un genius se il telefono è sempre in garanzia.

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

Problema risolto… sia per quanto riguarda l’aggiornamento… sia per l’autospegnimento/accensione!!
Grazie mille!!

Con la calma si risolve sempre tutto:)

Contento che hai risolto! :confused:

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S