Salve ragazzi,
da sabato ho un grosso problema con l’account apple id.
In pratica riesco solo ad accedervi dal sito, non riesco ne da Mac ne da iphone ne su Icloud ne su itunes,
Ho provato dal sito icloud e va in time out.
Ho resettato in 3 giorni 5353 la password, anche con l’aiuto di un tecnico apple , pero se appena cambiata la inserisco su itunes mi dice che è sbagliata pero se la provo sul sito funziona , quindi non puo essere sbagliata.
Poi ultimamente coi vari tentativi va subito in blocco? qualcuno sa aiutarm ?
avevo anche pensato di fare un secondo apple id ma poi perdo salvataggi e le app vero?
Grazie
Monica
ciao e benvenuta,
ti ho sistemato il titolo
per la situazione, penso, ti possano aiutare solo in apple
Inanzitutto grazie mille
eh spero anche se … e 2 giorni che parlo con l’apple e non sanno dove mettere le mani e come risolvere il problema … sono abbastanza disperata visto che mi han fatto fare il reset di fabbrica e ora non posso neanche installarmi le app …
la cosa migliore sarebbe per me creare un nuovo id e poterci passare le cose ma non so si puo ;(
grazie ancora
Monica
Ciao, a me era successo tempo fa un problema sul cloud, dall’assistenza del call center mi hanno passato un tecnico specializzato il quale in contatto con i loro ingegneri mi hanno fatto fare delle prove.
Alla fine hanno risolto mediante il re-build di tutta la libreria che per qualche strano motivo era andata in crash.
Tieni in considerazione che ero anche stato in un AS ma nemmeno loro erano riusciti a risolvere.
Io ho ancora i contatti mail aziendali di questo tecnico Apple, ma non so se possono essere divulgati anche privatamente.
Vediamo se qualcuno mi può confermare ciò.
grazie mille.
l’assistenza normale mi ha passato un tecnico che dopo una giornata intera ripeteva che era assurda come cosa… e che avrebbe segnalato appunto ad un ingegnere. Il mio tecnico si chiama Marco.
spero risolvino perchè è snervante avere un iphone e non poterci manco installare le app…
grazie speriam bene
[QUOTE=pokola86;n1956140]grazie mille.
l’assistenza normale mi ha passato un tecnico che dopo una giornata intera ripeteva che era assurda come cosa… e che avrebbe segnalato appunto ad un ingegnere. Il mio tecnico si chiama Marco.
spero risolvino perchè è snervante avere un iphone e non poterci manco installare le app…
grazie speriam bene
[/QUOTE]
Non è la stessa persona ma chissà in quanti sono.
Vai tranquilla che risolvono.
lo spero.
Soprattutto spero sia risolutivo come per te l’ingegnere visto che come ultima chance ha detto che lo segnalava.