Impossibilità a scrivere nei blog

Buongiorno, chissà se qualcuno riuscirà a scoprire il mistero per cui se scrivo in un qualunque articolo/blog di iphoneitalia mi compare quasi sempre:
Immagine.jpg
e se provo a cambiare indirizzo mail il messaggio sembra pubblicato ma poi al primo refresh scompare?!?

Non che la cosa mi tolga il sonno però mi piacerebbe sapere chi ho turbato al punto di bannarmi dai blog. Forse (dico forse) è Giuseppe Migliorino perchè un paio di volte avevo sottolineato i suoi mostruosi errori grammaticali, peraltro non essendo nemmeno l’unico?

Confrontarsi sarebbe più educato piuttosto che escludere senza rispondere nemmeno ai messaggi, magari qualche incomprensione potrebbe essere chiarita.

Grazie :slight_smile:
Marco.

Si effettivamente il messaggio è chiaro. Hai ricevuto un ban.

Ti conviene contattare direttamente lo staff del blog per queste cose :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Grazie Klara, ci avevo già provato senza alcun risultato/risposta.
Questo è solo un piccolo sfogo senza speranza, probabilmente l’interesse di chi mantiene il blog è molto diverso da voi moderatori sempre attenti a cosa succede nel forum.
Grazie comunque! :slight_smile:

Mi spiegate come si fá a sostituire un titolo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

da tapatalk non è possibile…devi utilizzare safari mobile e mettere il sito in visualizzazione “sito completo” :wink:

Sei stato bannato per cosa?
Ti consiglierei comunque di contattare direttamente l’admin Nico :wink:
chiedi a lui cosa è successo al tuo account :slight_smile:

ehm… Marco…il topic è vecchio :smiley:

:lol:
non c’avevo fatto caso -.-"

:lol: :lol: :lol:

Ah ah ah! Comunque poi la cosa si era risolta apparentemente da sola, forse qualcuno aveva letto e tolto la punizione!
:smiley: Ritengo si possa chiudere.