Impossibilità a connettersi modalità 4G

Salve a tutti,
chiedo scusa se la discussione esiste già o se è stato affrontato il problema ma non ho trovato soluzione e, prima di rivolgermi all’assistenza, vorrei chiedere aiuto a voi.

Da circa 5 giorni riscontro problemi con la connessione 4G, ossia a volte funziona tranquillamente, altre volte invece non apre nessuna pagina internet, ne carica applicazioni come facebook, instagram o altro. Non è un problema del mio operatore poichè ho gia contattato e hanno verificato che non vi è alcun intoppo anzi, quando riesco a fare lo speedtest, la velocità tocca i 150Mbps.

Premetto anche che ho provato sia il ripristino delle impostazioni di rete, sia la rimozione della scheda Sim.

Cos’altro potrei fare? Avete soluzioni a riguardo?

Grazie mille

Fabio
Â*

Buongiorno,
il titolo del topic è generico e non conforme al regolamento. Il termine PROBLEMA non specifica nulla.
Modificare il titolo dal primo post agendo sul tasto MODIFICA ed inserendo un titolo specifico e consono al regolamento.
In caso di difficoltà nel processo di modifica, inserire un post qui sotto con il titolo scelto. Procederemo noi al cambio. In caso contrario ed in tutti gli altri casi, il topic verrà chiuso.

[QUOTE=1979jd;n1978883]Buongiorno,
il titolo del topic è generico e non conforme al regolamento. Il termine PROBLEMA non specifica nulla.
Modificare il titolo dal primo post agendo sul tasto MODIFICA ed inserendo un titolo specifico e consono al regolamento.
In caso di difficoltà nel processo di modifica, inserire un post qui sotto con il titolo scelto. Procederemo noi al cambio. In caso contrario ed in tutti gli altri casi, il topic verrà chiuso.[/QUOTE]

Titolo modificato, chiedo scusa ma avevo spiegato tutto nel post.

[QUOTE=fabiov89;n1978884]

Titolo modificato, chiedo scusa ma avevo spiegato tutto nel post.[/QUOTE]

Si, lo avevo letto. Tuttavia il regolamento che hai accettato in fase di registrazione (previa lettura come richiesto), prevede l’inserimento di titoli specifici per le aperture dei topic. Per questo è stato effettuato l’intervento di moderazione.

Nessuno che può aiutarmi?

Buongiorno
il regolamento, redatto in italiano CHIARO e SEMPLICE, prevede la possibilità di effettuare 1 solo up ogni 3 giorni. Palese ricordare che dal 10/12 al 12/12 sono solo 2 giorni.
Per questa volta il topic resterà aperto. Si invita a lettura e comprensione del regolamento onde evitare ulteriori richiami
Grazie.