Impossibile visualizzare il video i foto in galleria iphone


Perchè quando voglio vedere un video o foto nella galleria… mi esce sempre questo messaggio…

Ciao ma il video è stato fatto con il tuo iPhone ? O ti è stato mandato

Ciao. Il video l’ho fatto con il mio iphone… è strano…

Ciao , sei riuscita a risolvere ? Non riesco neanche io a capire , se L hai fatto con il tuo iPhone dovrebbe girare senza problemi

No non sono riuscita e non capisco… anche l’altro ieri ho fatto diversi video… e già oggi non riesco più a vederli… mi dice che è una versione di video superiore… andrô in un centro apple per capirne qualcosa

Hai provato a fare il ripristino totale ? Dopo aver fatto il backup

Nono non ho provato… non ho ancora fatto il buckup… appena ho un attimo di tempo ci provo…

Ti conviene provare a volte basta quello a risolvere dei problemi inspiegabili…poi se vuoi fammi sapere se hai risolto

Poi provo… sempre se sono in grado di farlo ahah… poi ti aggiorno

Ok :+1: dopo il backup vai in impostazioni-generali -scorri tutto in fondo su ripristina e poi inizializza contenuto e impostazioni , occhio solo a non farlo se non hai fatto il backup prima perché il telefono perde tutto e ritorna come nuovo

ok… allora il backup l’ho fatto… ora?? Ripristino l’iphone e una volta ripristinato… faccio “ripristino backup”??? Ho troppa paura di sbagliare ahaha

Ciao si L ho colleghi al pc e ti ritrovi di nuovo tutto