Impossibile verificare identità server

Da un pò di tempo mi esce questo messaggio che devo fare? Grazie

ciao,ma riguardo a cosa?le mail?

image.jpg

È un messaggio che riguarda le firme dei certificati del server a cui ti connetti, non è un problema dell’iPhone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come si fa a levare?

premesso che non ci hai neanche specificato l’app interessata, devi sentire gli sviluppatori di quest’ultima.

Non puoi toglierlo tu, come ho già detto è un "problema"dei server a cui ti colleghi ed è legato ai loro certificati.
È un falso problema che non ti impedisce di procedere con le normali attività di navigazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusami ma sono ignorante in materia

:blink: di quale materia parli, perdonami?

Iphone xD…Non ho capito allora non si può levare? Perché mi dà molto fastidio che ogni volta che accendo l’iphone mi esce questo messaggio (come se fosse un virus) vado nei dettagli esce scritto non attendibile

Hai installato qualcosa che necessità di connettersi a quel server ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No

Nessuno mi può dare una mano a levarlo allora questo messaggio?

occhio ai post multipli…sono concessi ogni 3 giorni,unisco io i messaggi…inoltre hai letto i suggerimenti gia scritti?a quanto pare è un problema dei server e non dell iphone…se non riesci a togliere l’ app o ciò che scaturisce il problema,fa un ripristino delle impostazioni dell iphone (impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni)

Io te l’ho già detto qual’è il problema.
Non dipende da te, per farti un esempio la wifi di dove lavoro, mi da questo messaggio perché le firme sui server non sono certificate (non vuol dire che non siano sicure) e io non posso farci nulla visto che è un problema lato sever.
Poi non so cosa sia i quale app. che ti richiede la connessione a quel server ma se ti da così fastidio non ti ci devi più collegare.
Questo è quanto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se faccio il ripristino perdo qualcosa?

No,se fai quello che ho detto io,no…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: