ciao, chiedo qua in quanto ho lo stesso problema sia su un 4s che un 5 (ultimo ios uffi stabile no jb)
al primo accesso ad internet attraverso un internet point pubblico non ho avuto problemi a vedere la pagina di login del captive , inserire user/pass e quindi accedere al web
ma, scaduto il primo ticket, non mi compare piu’ la pagina del captive per inserire uno nuovo
consigli?
ciao
impossibile utilizzare captive portal
nessun consiglio, peccato
avrei aiutato volentieri tutti gli altri possessori di apparecchi cellulari con ios dell’hotel (non era un prob esclusivamente nostro)
ovviamente con ipad, altri dispositivi cellulari (andr e noki), e notebook nessun problema ad accedere ad internet…
il problema era esclusivamente con iphone
Semplicemente è un problema che deve risolvere chi gestisce il tutto…non è un problema di iPhone.
tutto il resto funzionava regolarmente, da ipad a notebook
Si,avevo capito…il problema è unicamente legato ai soli iPhone…ma non penso che tutti gli iPhone abbiamo problemi,quindi è evidente che tutto dipende dalla rete…magari il problema si presenta verso tutti i cellulari,avete provato a chiedere info a riguardo?