impossibile trasferire le foto sullo streaming foto

Buonasera, ho un Iphone 6 e non riesco più a trasferire le foto dal telefono al PC attraverso lo Streaming Foto di iCloud. Ho spuntato sia le voci Il mio streaming foto e Condivisione foto di iCloud presenti in iCloud->Foto sul telefono e sull’app iCloud che ho scaricato sul Pc, ma lo streaming non va. Se scatto una foto sul telefono non la trovo nella Cartella Download di iCloud Photos, dite che il problema può essere che l’id Apple è diverso dall’account Microsoft? hanno due mail diverse. Infine, non so se questa informazione può servire, se clicco sulla cartella iCloud drive, che ho scaricato anche sul telefono, ci sono solo le cartelle di Keynote e di Numbers.
grazie
Domenico

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

scusa Klara Maxisigla ma il titolo è generico perchè non so qual’è precisamente il problema XD

in realtà per quel che hai scritto, il problema è che non riesci a trasferire le foto sullo streaming foto :wink: perché non hai messo questo come titolo?

correggo