Non è iTunes > iPhone che non funziona… è iPhone > iTunes.
Ieri ho letto un post che diceva di togliere l’autorizzazione al computer, uscire dall’account e rientrare/autorizzare che si sarebbe risolto il problema ma non funziona.
A me non funziona sia il 6 che il 5c
per la sincronizzazione (che viene da un non ripristino) è anche itunes, come ha già detto un utente, se scaricate gli aggiornamenti delle app in itunes e poi sincronizzate non le aggiorna sull’iphone
il problema sta anche in questo infatti (itunes>iphone)
si devono scaricare due volte le app e gli aggiornamenti delle stesse.
fosse stato solo iphone>itunes si poteva ovviare aggiornando le app solo da itunes e poi con la sincronizzazione si aggiornavano nell’iphone
Aggiornamento…
Apple mi ha confermato che la mancata funzionalità di trasferisci i miei acquisti è voluta e non un bug anche se spero ritornino sui loro passi…
Resta il fatto che le app vengono trasferite da iTunes verso iPhone. È solo la funzione contraria che non và…
Saluti a tutti.
È già successo in passato che Apple abbia fatto dietro front sui suoi passi. A parte questo… non sò quanto ci si possa fidare di un tecnico Apple anche se Tier2, visto che affermava che il trasferimento acquisti non funzionava più in nessuna direzione mentre iTunes > iPhone funziona regolarmente.
se apro app store trovo ancora messenger sotto gli aggiornamenti disponibili e non tra quelli fatti, invece che “aggiorna” c’è “apri” e in alto “aggiorna tutto” è oscurato.
se apro e chiudo l’app non cambia nulla, spengo e riaccendo il telefono idem
ogni volta che apro app store per mezzo secondo appaiono le voci “aggiorna” e “aggiorna tutto” poi spariscono (aggiorna passa ad apri e aggiorna tutto oscurato)
non mi sembra funzioni bene sinceramente
p.s.
ho ripristinato tutto la settimana scorsa
iphone 6 128gb con macbook pro
Io continui a sperare che Apple torni in dietro…se davvero si tratta di una precisa scelta.
Se così non fosse, spero allora che risolvano a breve questo fastidiosissimo bug
Trovo che, in ermin pratici e di utlizzo, in questa maniera si sia fatto un passo indietro vergogniso!!!
Buongiorno e benvenuto sul forum di iPhoneItalia,
iscritto da maggio 2014, primo messaggio oggi. Nessun messaggio di presentazione, nessun saluto al forum… L’utenza tutta avrebbe gradito almeno un saluto.
Grazie per la delicatissima segnalazione…ai veterani del web come me, fa sempre piacere essere richiamati.
Ora però ti faccio una domanda: è OBBLIGATORIO scrivere un messaggio di presentazione, oppure è “consigliato” o è “buona educazione”?
No…perchè se è obbligatorio, mi merito una sanzione che acceterei di buin grado.
Nel secondo caso…il tuo richiamo è fuori luogo e di essere “educato” non me ne puo fregar di meno…visto che, lo sappiamo tutti, i messaggi di benvenuto sono quanto di piu “antico”, inutile e inopportuno, esista sul web.
Te lo dice uno che la rete la bazzica certamente da qualche anno piu ti te
Scusate tutti per l’OT…se vuoi puoi rispondermi anche in privato così non infanghiamo questa utile discussione